Cerca nel blog

sabato 30 maggio 2015

A Zoomarine per la prima volta Masha e Orso, fuori dagli schermi televisivi, in carne e ossa.

LUI: UN BELLISSIMO ORSO PELOSO MOLTO PAZIENTE…
LEI: UNA PICCOLA PESTE…
IL 31 MAGGIO
A ZOOMARINE
MASHA E ORSO
per una giornata indimenticabile

Domenica 31 maggio, per tutti gli ospiti del Parco, grandi e piccini, una sorpresa unica: per la prima volta Masha e Orso, fuori dagli schermi televisivi, in carne e ossa.

Beniamini della TV, dal vivo, per tutto il giorno, Masha e Orso saranno ospiti d'eccezione e protagonisti della giornata a Zoomarine, il parco divertimenti di Roma.

Amatissimi non solo dai bambini ma anche dagli adulti, un vero e proprio fenomeno mediatico, la bambina più simpatica e l'orso più paziente della televisione vi aspettano per scattare una bellissima foto ricordo.

Masha e Orso è una serie animata di origine russa approdata recentemente nelle televisioni italiane. Quasi un milione e mezzo di spettatori, un numero destinato a crescere.

La serie ha la leggerezza della commedia e segue con tenerezza la piccola protagonista Masha e il suo grande amico, l'Orso: ogni loro avventura è una metafora della relazione tra il bambino e il mondo, e il rapporto tra bambini e animali con tematiche quali l'amicizia e il rispetto della natura e i suoi abitanti.

Tematiche al centro della mission di Zoomarine che, attraverso la scoperta degli animali nel Parco e secondo una chiara filosofia di «edutainment», si impegna ad insegnare, amare e rispettare la natura in modo appassionante, trasportando grandi e piccini in un mondo di emozioni e divertimento.

Lo staff di Zoomarine vi aspetta con tutti i suoi abitanti per vivere un'emozionante avventura piena di iniziative ed eventi speciali.



Roma, 29 maggio 2015 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *