Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2015

Gruppo forte e coeso per Pall-Ex Italia


Il network di trasporto espresso su pallet investe sulle persone e sulla comunicazione del gruppo


Fiorenzuola d'Arda- Continua la corsa del network di trasporti su pallet Pall-Ex Italia sulla strada verso il milione di pallet movimentati all'anno. Il gruppo, controllato al 100% dalla famiglia Alberti, non punta unicamente ai risultati legati alle performance ma ha come traguardo finale la soddisfazione di ogni concessionario aderente e la forza della propria squadra.

Pall-Ex ha scelto di investire sulla crescita delle persone che compongono il network e sulla comunicazione del gruppo. All'estensione delle aziende specializzate in logistica e trasporti sul territorio – ad oggi Pall-Ex Italia conta ben 96 concessionari- è corrisposto un dialogo costante con ogni affiliato per raggiungere insieme gli obiettivi.

La dirigenza del gruppo, trainata nell'ultimo anno dalla crescita senza freni del numero di pallet movimentati, ha riposto un impegno sempre maggiore nei confronti delle aziende affiliate al network. È grazie all'attenzione e all'ascolto delle necessità dei singoli che sempre più  concessionari specializzati hanno scelto di aderire al network e il gruppo oggi è più forte e coeso che mai.

Inoltre, il network sta investendo sul personale interno alla struttura ampliando l'organigramma e accogliendo nuove risorse a livello strategico ed operativo. Negli ultimi mesi Pall-Ex ha assunto cinque professionisti del settore dedicati allo sviluppo del network e alla qualità del servizio.

"Ogni scelta da parte della dirigenza Pall-Ex è rivolta alla forza e all'unità della squadra- afferma Melissa Alberti, AD Pall-Ex Italia -per questo investiamo sulle persone che compongono il nostro gruppo, per offrire al cliente finale competenze specializzate ed un servizio sempre più competitivo".

Per maggiori informazioni: www.pallex.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *