Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

Estate con Fido. In Italia vivono quasi sette milioni di cani

Anche i nostri compagni a quattro  zampe si meritano una vacanza!
 

I 6,9 milioni di cani italiani (rapporto Assalco-Zoomark 2015) hanno messo in valigia la ciotola per cibo e acqua fresca, paletta e sacchettini igienici e i modelli più trendy dei guinzagli flexi, per distinguersi con stile ed eleganza.
E adesso dove andare?

Non tutte le località turistiche possono ospitare i pet e il 25% dei proprietari di cani o gatti (da ricerca Bilendi per HomeAway, 2015) sceglie dove trascorrere le vacanze in base alla disponibilità ad accogliere il proprio animale, che ormai è parte integrante della famiglia.
Secondo Assalco-Zoomark 2015, il 92% delle persone che vive con un pet non riesce più a fare a meno dell'allegria e della gioia di una coda scodinzolante.

Non resta che prendere un guinzaglio flexi New Classic e accompagnare il cane nelle eleganti riviere di Levante o Ponente della Liguria, le più organizzate per i pet. Il total color e le linee essenziali del New Classic sono perfetti per il romanticismo del Golfo dei poeti, per il fascino delle Cinque Terre.

Se si adora la movida e il proprio cane non vuole rinunciare alle passeggiate sulla sabbia dorata, la destinazione perfetta è la Riviera Romagnola. Serve solo un dettaglio glamour per farsi notare: il guinzaglio Design di flexi, colorato e alla moda con i suoi briosi pois.

Infine, si può scegliere i tramonti mozzafiato in riva al mare cristallino delle coste della Sardegna e quando viene sera accendere le luci led dell'innovativo flexi VARIO.

Anche le coste toscane, della Sicilia, della Puglia sono pronte ad accogliere i cani… l’importante è il rispetto della spiaggia che ospita e con il pratico box multiuso applicabile ai guinzagli flexi saranno sempre a portata di mano i sacchettini igienici, perché il cane adora le spiagge pulite!



flexi è l’azienda tedesca ideatrice del guinzaglio avvolgibile, che in oltre 40 anni di storia è diventata leader di mercato grazie alla qualità dei propri accessori. flexi si caratterizza per design, comfort e sicurezza, frutto di una ricerca costante rivolta a migliorare la qualità del prodotto, adatto alle diverse esigenze dei proprietari. Grazie a questo approccio innovativo, flexi è stato premiato nel 2014 all’International Forum Design e al Red Dot Award come Product Design.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *