Cerca nel blog

giovedì 7 maggio 2015

Gico Vocal: il servizio per l’allontanamento volatili proposto dalla società Gico Systems

Alcuni dei servizi di allontanamento volatili studiati dagli specialisti di Gico Systems, tra cui l’innovativo sistema Gico Vocal

Gico Systems è tra le principali realtà di riferimento nazionale per i propri servizi dedicati all'allontanamento volatili. Grazie al supporto di uno staff professionale, la società propone soluzioni dedicate a soddisfare le diverse esigenze.

Gico Systems
Il sistema Gico Vocal, il sistema studiato e proposto dalla società Gico Systems

Da anni Gico Systems è una società presente nel settore dell'allontanamento volatili a livello nazionale. Rivolta principalmente ad un'utenza privata, aziendale ed Enti Pubblici, la società si è configurata nel corso degli anni come leader del mercato, mettendo a disposizione della propria clientela diversi sistemi per il monitoraggio e l'allontanamento dei volatili configurabili secondo le differenti aree e caratteristiche dei luoghi in cui sono chiamati ad intervenire. Tramite un attento sopralluogo, lo staff Gico Systems propone i sistemi che risultino maggiormente efficaci per quella determinata situazione. Tra le soluzioni recentemente proposte vi è anche Gico Vocal, uno specifico ed innovativo apparecchio vocale dalle alte capacità dissuasive. La tecnologia impiegata risulta molto più performante rispetto alle classiche soluzioni comunemente proposte: gli specialisti di Gico Systems provvederanno alla configurazione del dispositivo secondo le particolari specie che si intende allontanare e al loro livello di colonizzazione. Il sistema funziona ripetendo in maniera aleatoria e randomizzata i suoni, evitando in questo modo qualsiasi prevedibilità o assuefazione da parte dei volatili, aumentando in maniera esponenziale l'efficacia dell'intervento.

Gico Systems - Gico Vocal Gico Vocal by Gico Systems
Il servizio di allontanamento volatili offerto dalla società Gico Systems

I contesti urbani e metropolitani rappresentano sempre più l'ambiente favorevole per la sopravvivenza e la riproduzione dei volatili, i quali, rappresentano un pericolo sia dal punto di vista igienico sia dal punto sanitario e quindi, in molti casi, si rende necessario attuare operazioni di allontanamento. Per rispondere in modo efficace a queste esigenze, Gico Systems, società attiva nel settore da diversi anni, ha sviluppato apposite soluzioni: oltre al sistema Gico Vocal, la società è in grado di predisporre l'installazione di impianti elettrostatici per l'allontanamento di volatili di ogni tipo, dissuasori meccanici come appositi sistemi a reti, spilli o filo ballerino e bird control, il quale prevede l'impiego di rapaci addestrati per l'allontanamento di specifiche specie.

Per conoscere il servizio completo di allontanamento volatili consulta il sito ufficiale di Gico Systems.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *