Cerca nel blog

giovedì 7 maggio 2015

Il 62% degli infedeli italiani controlla il partner per scoprire eventuali tradimenti


Se il tuo partner ti tradisce, quasi sicuramente sospetta che lo faccia anche tu e secondo un recente sondaggio shock si evince che gli infedeli italiani controllano e spiano i movimenti dei loro partner.


Roma, 7 maggio 2015. Ancora una volta Victoria Milan, famoso sito di incontri per persone sposate e impegnate in cerca di scappatelle, ha chiesto ai propri utenti di svelare alcuni dei loro segreti più intimi. Le domande principali erano: controlli i movimenti del tuo partner? Quali tattiche usi per spiarlo? Come nascondi le tracce dei tuoi tradimenti?

Se il 54% dei 3 265 utenti italiani intervistati si affida al metodo antico dell'eliminare ogni traccia dei propri movimenti comprese le ultime chiamate effettuate, quasi il 23% degli infedeli italiani, si spinge oltre e usa un cellulare dedicato esclusivamente ai "loschi" affari con l'amante segreto.

Il 62% degli italiani ammette di spiare il partner per scoprire eventuali tradimenti e il 33% lo fa usando app, webcam e altri dispositivi di controllo come findmyiphone.

Il fondatore e CEO di Victoria Milan, Sigurd Vedal, vede profondi cambiamenti nelle dinamiche relative al tradimento dovuti alla diffusione dei nuovi mezzi digitali.

"Si tratta di una notizia shock e la tecnologia ha sicuramente reso il tradimento molto più semplice ma anche più rischioso.  Per ironia della sorte, assistiamo ad una tendenza inversa in cui gli infedeli vogliono scoprire se a loro volta, i traditi, per ripagare con la stessa moneta, si concedono delle scappatelle. Quando però si tratta di nascondere le proprie tracce, gli infedeli si affidano a vecchi metodi ormai provati e comprovati come assicurarsi che il partner sia impegnato o distratto o che i luoghi degli incontri segreti siano lontani dai posti frequentati abitualmente dalla coppia", dice Vedal.



Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi.
 


Dati del sondaggio

Sondaggio condotto su 3 265 utenti iscritti a Victoria Milan
 

Hai un cellulare segreto di cui il tuo partner non è a conoscenza?
Sì - 23%
No - 77%

Controlli il partner per vedere se ti tradisce a sua volta?
Sì - 62%
No - 38%

Hai mai usato gadget (app, dispositivi, webcam, ecc.) per spiare qualcuno?
Sì - 33%
No - 67%

Quali precauzioni usi quando fai qualcosa che il partner non deve assolutamente scoprire? (Scelta multipla)
Spengo il cellulare - 26%
Indosso altri indumenti - 16%
Mi sposto e vado lontano da casa - 32%
Faccio in modo che il partner abbia impegni - 42%
Uso internet e mi affido a servizi non tracciabili - 43%
Invento sempre una buona scusa o alibi - 21%
Cancello ogni traccia dal cellulare - 54%

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *