Cerca nel blog
mercoledì 5 aprile 2006
Contro la ritenzione idrica: Fluidren 12
FLUIDREN 12
Se l’ago della bilancia sale e si prova un senso di pesantezza e turgore generale, non tutti sanno che può dipendere dall’accumulo di liquidi in eccesso.Il nuovo complemento alimentare dell’azienda di prodotti salutistici aiuta a risolvere il problema favorendo la diuresi. Inoltre, grazie all’azione sinergica dei suoi componenti, agisce non solo sui sintomi ma anche sulle cause principali del disturbo. Ideale per tutto l’anno
Aumento di chili, braccia grosse, gambe e caviglie pesanti: attenzione a non ricorrere subito a diete drastiche perché forse non si tratta solo di accumulo di grasso ma, anche della presenza di liquidi in eccesso nel nostro organismo. La ritenzione idrica è da curare perché, oltre ad un danno estetico, può dar luogo a fastidiosi problemi di salute che tendono perfino a cronicizzarsi. Occorre pertanto risolvere non solo i sintomi, ma anche le cause.Fluidren 12 di Naturando riduce velocemente il gonfiore e nel tempo aiuta a superare del tutto il disturbo.La ritenzione idrica è causata da cattiva circolazione e da una dieta troppo ricca di sale e colpisce soprattutto le donne perché che fanno uso di contraccettivi e di terapie ormonali sostitutive (in menopausa). Il sangue circola nelle vene grazie alle valvole dette ‘a nido di rondine’. Se esse funzionano male, il sangue ristagna e quando i capillari sono infiammati o non più sufficientemente permeabili, provoca la tumefazione di tessuti molli e quindi il trasudamento di liquidi sotto pelle. Anche l’accumulo di sodio (sale assunto mangiando e bevendo) dà origine a ritenzione: l’organismo si trova ad avere meno acqua di quanto necessita e allora si difende trattenendo appunto i liquidi sotto pelle. Questo processo causa alla lunga anche intossicazione perché c’è poco ricambio. Per combattere la ritenzione idrica si consiglia prima di tutto il movimento fisico, che facilita la circolazione, e una dieta corretta, per evitare eccesso di sodio.Il bisogno di sodio è mediamente di 1 g al giorno In pratica, un paio di ‘pizzichi’, quanto basta per un paio di bistecche.Occorre fare attenzione anche a ciò che beviamo, scegliendo acque minerali iposodiche, vale a dire povere di sodio.Se la prevenzione naturale non basta, viene in aiuto Naturando con Fluidren 12 che riduce i sintomi e dà benefici a lungo termine.Fluidren 12, infatti, aumenta considerevolmente la diuresi, con relativa diminuzione del gonfiore ed eliminazione delle scorie. Attenzione: mentre di solito, questi effetti comportano il rischio di perdere preziosi sali minerali, Fluidren 12 li conserva. In più poi, Fluidren 12 favorisce la permeabilità dei capillari e mantiene intatto il rapporto sodio-potassio boicottando all’origine il ristagno dei liquidi.
Fluidren 12 utilizza la combinazione dei seguenti principi attivi: Asparago, Betulla, Bardana, Gramigna,Tè Verde, Salsapariglia,Cicoria, Pilosella, Ortica radice e foglia, Lespedeza, Equiseto.
COME AGISCE FLUIDREN 12
Contro i sintomi: Asparago, Betulla, Bardana, Gramigna,TèVerde, Salsapariglia sono tutti principi vegetali noti per le loro spiccate proprietà diuretiche e depurative; la Cicoria oltre alle proprietà diuretiche e depurative contiene sali minerali; la Pilosella produce un significativo aumento del volume di urina secreto. l’Ortica radice e foglie aumenta il volume delle urine con una riduzione del residuo di urina nella vescica;Contro le cause:Lespedeza contiene un’alta percentuale di Rutina che, oltre ad eliminare l’acido urico, esercita un’azione protettiva sulle pareti capillari regolandone la permeabilità.l’Equiseto favorisce l’eliminazione dei cloruri e dell’acido urico insieme all’acqua in eccesso, aumenta l’irrigazione delle vie urinarie e contiene molti sali di potassio;
MODALITA’ D’USO1 misurino da 25 ml diluito in un abbondante bicchiere d’acqua, al mattino prima della colazione. Per un migliore risultato, diluire il misurino in una bottiglia d’acqua da 1 litro da bere durante la giornata. In genere, si effettua un trattamento preventivo durante la stagione fredda con cicli di 1 mese alternati a pause sempre di 1 mese.Quando il disturbo è più forte e durante i periodi più caldi, si può protrarre il trattamento in modo continuato.
Areté ComunicazioneVia Veniero 41,
20148 Milano
tel. 02.4813854 cell 349 4330142
press@aretecomunicazione.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento