Cerca nel blog

sabato 15 aprile 2006

ELEZIONI REGIONALI: DEPOSITATO IL CONTRASSEGNO DELLE LISTE FNS "SICILIA INDIPENDENTE - SICILIA NAZIONE"

FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU "SICILIA INDIPINNENTI"
FRONTE NAZIONALE SICILIANO "SICILIA INDIPENDENTE"

- Sikritarìa Nazziunali -


Kumunikatu Stampa

ELEZIONI REGIONALI: DEPOSITATO IL CONTRASSEGNO DELLE LISTE FNS "SICILIA INDIPENDENTE - SICILIA NAZIONE"

La Segreteria Nazionale del Frunti Nazziunali Sicilianu "Sicilia Indipinnenti" comunica che è andato a buon fine il depostito dei contrassegni elettorali che verranno usati per contraddistinguere le liste "SICILIA INDIPENDENTE - SICILIA NAZIONE".

L'obiettivo degli indipendentisti FNS è quello di portare a buon fine la raccolta delle sottoscrizioni per le liste dei collegi provinciali di Agrigento, Enna, Catania, Messina, Palermo, e per il listino regionale, che sarà guidato, in qualità di candidato alla Presidenza della Regione, dal Segretario FNS Dott. GIUSEPPE SCIANÒ, riconfermato in occasione del XII Congresso FNS celebratosi nello scorso mese di Ottobre.

Se compiutamente realizzato, il ritorno di liste indipendentiste alla competizione elettorale per il rinnovo dell'ARS certamente segnerà un decisivo passo nella lotta indipendentista - convintamente civile, democratica e nonviolenta - che punta a riportare la Sicilia ed i Siciliani alla dignità e splendore che più gli sono propri, tornando protagonisti nello scenario euromediterraneo e nei principali consessi internazionali, con la rinascita dello Stato Siciliano, antimafioso, progredito, aperto all'amicizia ed alla fratellanza.

È urgente e necessario che il processo di decolonizzazione della Nazione Siciliana trovi in questo momento in cui la classe politica italiana pseudodirigente viene smentita sotto il peso delle sue incertezze, dei suoi malcelati interessi, delle sue collusioni e dell'abbandono di cui si è resa colpevole nei confronti della Sicilia, una decisiva affermazione presso il Popolo Siciliano che, da sempre e continuativamente nel cuore di ciascuno, è assetato di benessere, libertà ed indipendenza e desidera esercitare il proprio sacrosanto diritto all'autodeterminazione.

Ciò non può che realizzarsi appoggiandoci nel nostro cammino che come prossima tappa vede la concreta possibilità, superando l'odioso ma intaccabile sbarramento del 5%, del ritorno sugli scranni di Palazzo Reale di un gruppo di deputati indipendentisti che possa scardinare il sistema politico ciecamente sordo dei partiti italiani, degli ascari antisiciliani e spesso pseudosicilianisti e realizzare i punti salienti del programma FNS, che fra l'altro prevede l'annullamento della vergognosa legge-voto licenziata dall'ARS (che prevede un depotenziamento dell'ARS stessa, oltre a negare nel preambolo le stesse parole "POPOLO SICILIANO") e ritorno allo Statuto d'Autonomia nella sua stesura originaria; la lotta senza quartiere alla mafia-strumento dell'oppressione coloniale italiana; la netta e convinta opposizione all'edificazione del Ponte sullo Stretto; la tutela della lingua e della cultura siciliana come perno dell'identità nazionale siciliana; il rilancio dell'economia siciliana, ridotta ad oggi a mero mercato di assorbimento dell'altrui produzione, con incentivi al turismo (anche mediante l'apertura di almeno due casinò) e delle produzioni agricole tipiche siciliane di qualità ed industriali ecocompatibili, con il conseguente incremento dell'occupazione che deve essere piena e spazzar via la cultura del parassitismo; la defiscalizzazione degli idrocarburi, di cui la Sicilia è produttrice e raffinatrice al prezzo del degrado ambientale e della salute di molti cittadini; difesa dell'ambiente, incentivazione dello sfruttamento delle fonti di energia alternative; una sanità ed un'istruzione gratuite per tutti, efficienti, all'avanguardia; responsabilizzazione e formazione dei giovani alla cultura della legalità per la nascita di una classe politica dirigente che sia onesta ed al servizio della propria terra; e molto altro su cui ci siamo soffermati in precedenza e su cui torneremo in seguito, in specie durante la campagna elettorale.

I Siciliani di tenace concetto che volessero sostenerci in questa corsa finale verso la presentazione delle liste ed in seguito in tutte le nostre battaglie sul territorio, fra la gente, possono contattarci presso la sede centrale sita in Palermo - Via Brunetto Latini 26, al numero telefonico 091329456, o all'indirizzo di posta elettronica siciliaindipinnenti@gmail.com .-

Palermo, 15 aprili 2006

A cura dell'Ufficio Stampa e Propaganda FNS


FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU "Sicilia Indipinnenti"
FRONTE NAZIONALE SICILIANO "Sicilia Indipendente"
Via Brunetto Latini, 26 - 90141 Palermo
tel&fax (+39) 091329456

Internet: www.fns.it / e-mail: fns@fns.it
Ufficio Stampa: www.siciliaindipendente.org (also in english)
e-mail: siciliaindipinnenti@gmail.com

"CUMITATU CITATI 'I CATANIA"
"Comitato Città di Catania"
www.fnscatania.tk
www.nonfartifregare.tk
fnscatania@gmail.com
tel (+39) 1786012222 fax (+39) 1782211303
Skype id: nicheja

"CUMITATU CITATI 'I GIRGENTI"
fnsgirgenti@gmail.com

"CUMITATU MISSINISI"
fnsmissinisi@gmail.com

"CUMITATU NISSENU"
fnsnissenu@gmail.com


«Noi vogliamo difendere e diffondere un’idea della cui santità e giustizia siamo profondamente convinti e che fatalmente ed ineluttabilmente trionferà».

Andrea Finocchiaro Aprile, 1944

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *