Cerca nel blog
giovedì 26 luglio 2007
Fujitsu Microelectronics Europe annuncia
A Dirk Weinsziehr, che assume il ruolo di Vice Presidente Marketing e Sviluppo, competeranno tutte le attività relative al marketing e allo sviluppo dei prodotti.
Il nuovo Vice Presidente Vendite e Supply Chain Brendan McKearney coordinerà invece tutte le funzioni inerenti le vendite e la supply chain.
Sia Weinsziehr che McKearney hanno maturato negli anni passati una grande esperienza nel mercato dell'elettronica.
Weinsziehr è arrivato in Fujitsu nel 1994 dopo un’esperienza in Philips Kommunikations Industrie, dove aveva ricoperto inizialmente il ruolo di Sales Engineer per gli account Telecom e successivamente quello di Marketing Manager for Multimedia Products. Nel 2000 ha assunto la direzione del dipartimento ASIC Marketing & Application, mentre nel 2001 è diventato Senior Marketing Director, posizione ricoperta fino alla recente nomina a Vice Presidente Marketing & Sviluppo in Fujitsu.
Arrivato in Fujitsu nel 1989 dopo aver lavorato in Hartmann & Braun, Brendan McKearney ha assunto una serie di cariche a livello marketing iniziando dall'area Marketing Communications e arrivando poi a trascorrere cinque anni nel settore delle memorie non volatili in qualità di Marketing Manager DRAM. Nei tre anni a seguire ha ricoperto il ruolo di Director della Display Business Unit, responsabile delle vendite e del marketing a livello europeo per i prodotti PDP e LCD; nel 2001 è stato nominato Senior Sales Director, posizione mantenuta fino all'attuale nuova carica di Vice Presidente Vendite e Supply Chain.
L'obiettivo dei cambiamenti effettuati all'interno di Fujitsu è quello di creare un'organizzazione maggiormente integrata, favorendo al contempo un migliore flusso in termini di comunicazione, processi di decision-making più rapidi e snelli, e livelli di efficienza best-in-class. Per quanto riguarda il business operativo, le attività trovano consolidamento presso due divisioni funzionali: una focalizzata sullo sviluppo di soluzioni “su misura” per il mercato e l'altra dedicata alla commercializzazione di tali soluzioni con l'obiettivo di rispondere e soddisfare al meglio le richieste della clientela.
“Attraverso la totale integrazione delle attività di sviluppo nelle business unit di marketing, FME mira a implementare strategie più focalizzate e dirette al mercato in tutte le sue aree di attività. La Società concentrerà le proprie risorse tecniche nelle aree dell'automotive, delle comunicazioni e dei controller grafici, settori nei quali sia Fujitsu che il mercato europeo sono leader”, ha commentato Shimpei Hirata, Presidente di Fujitsu Microelectronics Europe.
Unendo i processi di logistica a quelli di pianificazione, la Società potrà mettere a punto una supply chain totalmente integrata dalla produzione fino al consumatore. Inoltre, facendo uno sforzo ulteriore per integrare la supply chain alle strutture di vendita, il supporto alla clientela verrà ulteriormente migliorato. Grazie a un team allargato di risorse complementari negli ambiti di vendita e supply chain, Fujitsu sarà in grado di raggiungere e garantire livelli di flessibilità ed efficacia significativamente superiori.
Informazioni su Fujitsu Microelectronics Europe
Fujitsu Microelectronics Europe (FME) è uno dei maggiori fornitori di semiconduttori. La società offre soluzioni avanzate di sistema per i mercati automotive, TV digitale, telefonia mobile, networking e per applicazioni industriali. Gli ingegneri che lavorano nei centri di progettazione dedicati ai microcontroller, controller grafici, ai prodotti mixed-signal, wireless, IC multimedia e ai prodotti ASIC operano a stretto contatto con i team di marketing e vendita di tutta Europa per aiutare i clienti a soddisfare le proprie esigenze di sviluppo sistemistico.
Questo approccio è supportato da un ampio spettro di dispositivi avanzati a semiconduttore, di IP e di blocchi costruttivi.
Per ulteriori informazioni visitate il sito web Fujitsu Microelectronics Europe all’indirizzo http://emea.fujitsu.com/microelectronics.
Immagini
Una fotografia di Brendan McKearney in media risoluzione disponibile all'indirizzo: http://www.jdkservices.co.uk/Fujitsu/main.php?g2_itemId=3190&g2_imageViewsIndex=1
Per la versione in alta risoluzione si prega di usare questo indirizzo:
http://www.jdkservices.co.uk/Fujitsu/main.php?g2_itemId=3190&g2_imageViewsIndex=2
Una fotografia di Dirk Weinsziehr in media risoluzione disponibile all'indirizzo:
http://www.jdkservices.co.uk/Fujitsu/main.php?g2_itemId=3194&g2_imageViewsIndex=1
Per la versione in alta risoluzione si prega di usare questo indirizzo:
http://www.jdkservices.co.uk/Fujitsu/main.php?g2_itemId=3194&g2_imageViewsIndex=2
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento