Cerca nel blog
lunedì 30 luglio 2007
Novarra fornirà a Yahoo! i Servizi Di Trasformazione Web Su Cellulare
La piattaforma Vision di Novarra processa il contenuto web in modo da offrire un'esperienza internet piena e ricca per i dispositivi mobili di mass market e per quelli di alto livello. Costruita su standard aperti, la piattaforma supporta tutti i terminali già esistenti e nuovi, nonché i browser WAP, cHTML e HTML 'out of the box'.
Secondo i test già effettuati su migliaia di telefoni e browser, i siti web vengono adattati automaticamente all'ottimale presentazione, usabilità e velocità sui dispositivi, che così supportano capacità esclusive come dimensione schermo, memoria e CPU.
"Abbiamo fatto leva sulla nostra vasta esperienza di reti e apparecchi mobili per poter offrire piattaforme solide e scalbili," dichiara Jayanthi Rangarajan, CEO in Novarra. "Le nostre applicazioni nel mass-market di America, Europa ed Asia hanno avuto come risultato la soddisfazione dei consumatori e una crescita costante".
Novarra è leader nelle piattaforme wireless di nuova generazione alte prestazioni per operatori e content provider, volte alla creazione di nuovi servizi basati su Internet e di nuove opportunità di ricavi. Novarra ha sviluppato la prima architettura server-client per la trasformazione dei contenuti Internet e l'ottimizzazione della rete, progettata per utilizzi rivolti a una clientela di massa caratterizzata da alti volumi di traffico. Gli operatori e i provider di contenuti mobili scelgono la piattaforma Novarra a standard aperto per fornire la miglior esperienza utente per servizi come full rich web, ricerca, portali premium e personalizzazione. Le applicazioni commerciali di successo negli ultimi 5 anni su 2.5G come su 3G hanno fatto riscontrare considerevole soddisfazione e consenso dei consumatori. http://www.novarra.com/
Novarra e Vision(TM) sono marchi Novarra, Inc.
Yahoo! e il logo Yahoo! sono marchi e/o marchi registrati Yahoo! Inc. Tutte le altre denominazioni sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Contatti Novarra:
Annie Woodhead
Hotwire PR
annie.woodhead@hotwirepr.com
+44-(0)-207-608-4664
Doug Haslam
Topaz Partners
dhaslam@topazpartners.com
+1-781-404-2419
Sito Web: http://www.novarra.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento