Cerca nel blog

lunedì 30 luglio 2007

Novarra fornirà a Yahoo! i Servizi Di Trasformazione Web Su Cellulare

 CHICAGO,  Novarra, leader nelle piattaforme e servizi di nuova generazione per il settore mobile Internet, ha annunciato oggi che Yahoo! ha scelto la sua piattaforma Novarra Vision(TM) server versione 6.5 per fornire la  trasformazione web al servizio Yahoo! oneSearch. Quando l'utente fa clic sul  link ad un sito web in un risultato del servizio Yahoo! oneSearch, la  piattaforma Novarra Vision server trasforma il sito web per il telefono  cellulare. La piattaforma Vision offre un'esperienza utente ricca dal punto  di vista visivo, rapida ed intuitiva dei siti web, su telefoni, browser e  reti mobili.
    La piattaforma Vision di Novarra processa il contenuto web in modo da offrire un'esperienza internet piena e ricca per i dispositivi mobili di mass market e per quelli di alto livello. Costruita su standard aperti, la piattaforma supporta tutti i terminali già esistenti e nuovi, nonché i browser WAP, cHTML e HTML 'out of the box'.
    Secondo i test già effettuati su migliaia di telefoni e browser, i siti web vengono adattati automaticamente all'ottimale presentazione, usabilità e velocità sui dispositivi, che così supportano capacità esclusive come dimensione schermo, memoria e CPU.
    "Abbiamo fatto leva sulla nostra vasta esperienza di reti e apparecchi mobili per poter offrire piattaforme solide e scalbili," dichiara Jayanthi Rangarajan, CEO in Novarra. "Le nostre applicazioni nel mass-market di America, Europa ed Asia hanno avuto come risultato la soddisfazione dei consumatori e una crescita costante".

    Novarra è leader nelle piattaforme wireless di nuova generazione alte prestazioni per operatori e content provider, volte alla creazione di nuovi servizi basati su Internet e di nuove opportunità di ricavi. Novarra ha sviluppato la prima architettura server-client per la trasformazione dei contenuti Internet e l'ottimizzazione della rete, progettata per utilizzi rivolti a una clientela di massa caratterizzata da alti volumi di traffico. Gli operatori e i provider di contenuti mobili scelgono la piattaforma Novarra a standard aperto per fornire la miglior esperienza utente per servizi come full rich web, ricerca, portali premium e personalizzazione. Le applicazioni commerciali di successo negli ultimi 5 anni su 2.5G come su 3G hanno fatto riscontrare considerevole soddisfazione e consenso dei consumatori. http://www.novarra.com/

    Novarra e Vision(TM) sono marchi Novarra, Inc.

    Yahoo! e il logo Yahoo! sono marchi e/o marchi registrati Yahoo! Inc.  Tutte le altre denominazioni sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi  proprietari.

    Contatti Novarra:
    Annie Woodhead
    Hotwire PR
    annie.woodhead@hotwirepr.com
    +44-(0)-207-608-4664

    Doug Haslam
    Topaz Partners
    dhaslam@topazpartners.com
    +1-781-404-2419
    Sito Web: http://www.novarra.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *