Cerca nel blog

domenica 25 novembre 2007

I PROGRESSI DELLA SCIENZA - Scoop


NOVITA' NELLA LOTTA CONTRO IL CANCRO

Pubblicata ufficialmente in America la ricerca rivoluzionaria del Dottor Khodor Ammar e dell'equipe di ricercatori dell'Università di Bologna. Dopo circa 12 anni si chiude la sperimentazione ed il sogno diventa realtà.

Si chiama IIF (6-OH-11-O-hydroxy phenan trene) ed è il nome della molecola rivoluzionaria sintetizzata dal medico chirurgo syriano il Dott. Khodor Ammar, specializzato in urologia, laureato e residente in Italia da circa trent'anni. La molecola, principio attivo della cura contro il cancro, è stata sperimentata per oltre 12 anni all'estero negli Stati Uniti, in Syria, Giordania e Brasile, con la collaborazione dell'équipe di ricercatori dell'Università di Bologna, Dipartimento di Biologia Evolutiva Sperimentale e Patologia Sperimentale.

I fattori differenzianti, innovativi,
e di maggior rilievotrasformare le cellule malate in cellule sane ed è priva di effetti collaterali. La molecola di IIF agisce in modo selettivo nell' ingegneria del DNA. Lavorando sui recettori RXR va a corregge i difetti del DNA, eliminando le cellule malate e stimolando la produzione di cellule sane, senza alterare l'equilibrio dei della cura del Dr Ammar, rispetto alle cure contro il cancro note finora, sono principalmente due: la cura è in grado di processi biochimici delle cellule non coinvolte.

La ricerca, pubblicata negli Stati Uniti da NOVA Science Publishers Inc Eiz. Ingrid T.Loessing, collana di informazione scientifica che diffonde in anteprima i risultati più importanti ottenuti dalla ricerca mondiale ed è spesso citata tra le fonti ufficiali nelle letterature di molti lavori, documenta gli effetti antitumorali della molecola di IIF sui tumori del seno, del cervello, dei polmoni, del colon e della pelle.

Gli effetti curativi e risolutivi della molecola di IIF per altre tipologie di tumore e per patalogie anche non tumorali sono documentate invece da ricerche pubblicate in altre fonti mediche disponibili, tesi di laurea, e studi di numerosi casi clinici. La molecola di IIF opportunamente modificata e nei giusti dosaggi è infatti in grado di agire nella guarigione e nel recupero di altre malattie: neurologiche, ictus, morbo di Crohn, e trova applicazione anche in campo dermatologico-estetico per la risoluzione definitiva di malattie della pelle, psoriasi, cicatrici, macchie, invecchiamento. Tutto parte dal DNA delle cellule.



Francesca Cattozzo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *