Cerca nel blog
mercoledì 28 novembre 2007
Air China potenziera' la propria rete nella stagione invernale 2007
In Europa, con l'introduzione dell'orario invernale, Air China sta per dare il via a un nuovo servizio di collegamento da Pechino ad Atene, effettivo dal 28 novembre, con voli bisettimanali su Boeing 767 via Dubai. Il nuovo servizio offre maggiore praticità ai passeggeri in Grecia e Cina e promuove le comunicazioni commerciali, politiche e culturali tra i due paesi.
Inoltre, a partire dal 20 novembre, la frequenza dei voli sull'itinerario Pechino-Madrid-San Paolo è salita a 3 settimanali.
In Asia, Air China ha esteso l'itinerario da Shanghai-Tokyo a
Chongqing-Shanghai-Tokyo, consentendo ai passeggeri nella regione
sudoccidentale cinese di usufruire di voli diretti verso il Giappone. Inoltre, grazie all'aggiunta di un nuovo servizio non-stop sull'itinerario Pechino-Sydney ed alcuni ritocchi sugli itinerari che collegano Cina ed Australia, i passeggeri possono da oggi usufruire di nuove opzioni giornaliere tra Pechino a Sydney. In inverno verrà dato il via al nuovo servizio sull'itinerario Pechino-Pyongyang. Grazie all'hub di Pechino di Air China, la sua vasta rete offre grossi vantaggi ai passeggeri dell'Asia del Pacifico, ed inoltre mette a disposizione comodi e pratici servizi di trasferimento per i passeggeri europei in viaggio da Pechino verso le altre destinazioni asiatiche. Alla fine di quest'anno, Air China entrerà ufficialmente a far parte della Star Alliance - il più grande raggruppamento mondiale di aerolinee. I passeggeri di Air China potranno pertanto usufruire
della efficiente rete globale di Star Alliance.
Contatto stampa europeo per Air China
Susanne Sothmann
Tel: +49-89-76759434
Fax: +49-89-76759435
E-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento