Cerca nel blog

martedì 27 novembre 2007

Gruppo E-MOTION “CHI ROMPE NON PAGA”


E-MOTION ha inventato la formula "Chi rompe non paga" che consente la sostituzione di una lunga serie di dispositivi elettronici distribuiti dal gruppo piemontese attraverso l'attivazione della E-MOTION Card. L'iniziativa, unica nel suo genere in Italia, ha brillantemente superato la fase test ed è ora pronta per il lancio ufficiale. Chi acquista un prodotto delle linee iPod, HTC e Tom Tom, contrassegnato da uno sticker che riporta il claim "Chi rompe non paga!" applicato sulla confezione, avrà una speciale garanzia sui danni accidentali che prevede la sostituzione del dispositivo in caso di danneggiamento da urto o caduta.

CON E-MOTION: "CHI ROMPE NON PAGA"

L'ultima iniziativa firmata da E-MOTION garantisce la sostituzione gratuita del prodotto per il primo anno dopo l'acquisto in caso di danneggiamento da urto o caduta.

Torino, 26 novembre 2007- E-MOTION ha inventato la formula "Chi rompe non paga" che consente la sostituzione di una lunga serie di dispositivi elettronici distribuiti dal gruppo piemontese attraverso l'attivazione della E-MOTION Card. L'iniziativa, unica nel suo genere in Italia, ha brillantemente superato la fase test ed è ora pronta per il lancio ufficiale. Chi acquista un prodotto delle linee iPod, HTC e Tom Tom, contrassegnato da uno sticker che riporta il claim "Chi rompe non paga!" applicato sulla confezione, avrà una speciale garanzia sui danni accidentali che prevede la sostituzione del dispositivo in caso di danneggiamento da urto o caduta.

L'adesione al programma e l'attivazione della garanzia per danni accidentali avviene attraverso la registrazione al sito web www.e-mcard.it. Il cliente riceverà una card personalizzata che, oltre ad una serie di vantaggi e privilegi, permetterà la sostituzione del prodotto in seguito a "rottura durante il trasporto" o "rottura accidentale". La copertura è attivabile per Smartphone e PDA di HTC, iPod Touch e iPod Classic acquistati congiuntamente ai prodotti Lovemytime USB World Kit o iPod USB Essential Kit e dal primo dicembre anche per i navigatori satellitari TomTom delle nuove serie Go 520 T, Go 720 T e Go 920 T.

Per il primo anno dopo l'acquisto, in caso di danneggiamento da urto o caduta, viene garantita la sostituzione del prodotto che non sarebbe in alcun modo coperto dalla garanzia ordinaria. 
E' attivo un numero verde (800 370 311) dove risponderà una centrale operativa che, dopo le opportune verifiche, gestirà la sostituzione del prodotto danneggiato inviando un corriere a ritirarlo e successivamente invierà un secondo corriere a consegnare il prodotto sostitutivo, senza alcun onere aggiuntivo.

"Chi rompe non paga è un efficace valore aggiunto, unico sul mercato italiano, che permette una facilitazione alla gestione di tutte quelle problematiche di post-vendita che i nostri clienti spesso si trovano ad avere – dichiara il presidente di E-MOTION Filippo Bellotti. La E-MOTION Card farà da trade d'union tra il prodotto, i clienti e l'azienda e permetterà di essere sempre vicini alle nuove esigenze degli utenti. Abbiamo creato la carta per premiare gli amanti della tecnologia in movimento, sarà un pass personale che apre le porte ad un mondo esclusivo dove privilegi, novità e tanti vantaggi sono a portata di mano".

Il regolamento è scaricabile dal sito internet ufficiale www.e-mcard.it 
 
 

Ufficio stampa Mailander 
Emanuela Nastasi 011 5527303 –338 7652410 - e.nastasi@mailander.it 
Gianluca Dati 011 5527313 – 3395253261 – g.dati@mailander.it
 
 

E-MOTION 
E-MOTION SpA è un distributore specializzato nel settore degli smartphone, dei palmari, delle soluzioni di navigazione satellitare, di prodotti e accessori di elettronica legati alla mobilità. E-MOTION ha acquisito nel corso degli anni una posizione di primo piano in Italia nel mercato mobilità ed è, dal 2006, partecipata dal Fondo chiuso di diritto italiano "Sinergia con Imprenditori" fondato da Gianfilippo Cuneo. E-MOTION distribuisce in Italia prodotti di aziende leader nel mondo come Apple, HTC, lovemytime, Palm, TomTom.

1 commento:

  1. da tre mesi aspetto il cambio del mio htc che non funzia, se qualcuno ha avuto una sostituzione posti.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *