CON E-MOTION: "CHI ROMPE NON PAGA"
L'ultima iniziativa firmata da E-MOTION garantisce la sostituzione gratuita del prodotto per il primo anno dopo l'acquisto in caso di danneggiamento da urto o caduta.
Torino, 26 novembre 2007- E-MOTION ha inventato la formula "Chi rompe non paga" che consente la sostituzione di una lunga serie di dispositivi elettronici distribuiti dal gruppo piemontese attraverso l'attivazione della E-MOTION Card. L'iniziativa, unica nel suo genere in Italia, ha brillantemente superato la fase test ed è ora pronta per il lancio ufficiale. Chi acquista un prodotto delle linee iPod, HTC e Tom Tom, contrassegnato da uno sticker che riporta il claim "Chi rompe non paga!" applicato sulla confezione, avrà una speciale garanzia sui danni accidentali che prevede la sostituzione del dispositivo in caso di danneggiamento da urto o caduta.
L'adesione al programma e l'attivazione della garanzia per danni accidentali avviene attraverso la registrazione al sito web www.e-mcard.it. Il cliente riceverà una card personalizzata che, oltre ad una serie di vantaggi e privilegi, permetterà la sostituzione del prodotto in seguito a "rottura durante il trasporto" o "rottura accidentale". La copertura è attivabile per Smartphone e PDA di HTC, iPod Touch e iPod Classic acquistati congiuntamente ai prodotti Lovemytime USB World Kit o iPod USB Essential Kit e dal primo dicembre anche per i navigatori satellitari TomTom delle nuove serie Go 520 T, Go 720 T e Go 920 T.
Per il primo anno dopo l'acquisto, in caso di danneggiamento da urto o caduta, viene garantita la sostituzione del prodotto che non sarebbe in alcun modo coperto dalla garanzia ordinaria.
E' attivo un numero verde (800 370 311) dove risponderà una centrale operativa che, dopo le opportune verifiche, gestirà la sostituzione del prodotto danneggiato inviando un corriere a ritirarlo e successivamente invierà un secondo corriere a consegnare il prodotto sostitutivo, senza alcun onere aggiuntivo.
"Chi rompe non paga è un efficace valore aggiunto, unico sul mercato italiano, che permette una facilitazione alla gestione di tutte quelle problematiche di post-vendita che i nostri clienti spesso si trovano ad avere – dichiara il presidente di E-MOTION Filippo Bellotti. La E-MOTION Card farà da trade d'union tra il prodotto, i clienti e l'azienda e permetterà di essere sempre vicini alle nuove esigenze degli utenti. Abbiamo creato la carta per premiare gli amanti della tecnologia in movimento, sarà un pass personale che apre le porte ad un mondo esclusivo dove privilegi, novità e tanti vantaggi sono a portata di mano".
Il regolamento è scaricabile dal sito internet ufficiale www.e-mcard.it
Ufficio stampa Mailander
Emanuela Nastasi 011 5527303 –338 7652410 - e.nastasi@mailander.it
Gianluca Dati 011 5527313 – 3395253261 – g.dati@mailander.it
E-MOTION
E-MOTION SpA è un distributore specializzato nel settore degli smartphone, dei palmari, delle soluzioni di navigazione satellitare, di prodotti e accessori di elettronica legati alla mobilità. E-MOTION ha acquisito nel corso degli anni una posizione di primo piano in Italia nel mercato mobilità ed è, dal 2006, partecipata dal Fondo chiuso di diritto italiano "Sinergia con Imprenditori" fondato da Gianfilippo Cuneo. E-MOTION distribuisce in Italia prodotti di aziende leader nel mondo come Apple, HTC, lovemytime, Palm, TomTom.
da tre mesi aspetto il cambio del mio htc che non funzia, se qualcuno ha avuto una sostituzione posti.
RispondiElimina