Un Natale ricco di Speranza, Musica e Solidarietà
Martedì 11 dicembre 2007 alle ore 21:00 presso l'Auditorium di Milano largo Gustav Mahler, 1 (ang. Corso San Gottardo), si terrà il grande Concerto di Natale "Cultura e Solidarietà", voluto ed organizzato da Consulmarketing srl in collaborazione con l'Accademia Arte e Mestieri della Scala di Milano.
Il ricavato del concerto sarà interamente devoluto all'Associazione " The Village of Hope" , un centro per bambini sieropositivi in Tanzania.
Costo benefico del biglietto 15 euro, i biglietti saranno venduti presso la biglietteria dell'Auditorium sia in prevendita sia la sera del concerto. E' possibile acquistare biglietti anche on line attraverso il sito http://laverdi.org sezione biglietteria.
Il concerto "Cultura e Solidarietà" sarà il conclusivo della trilogia, realizzata in collaborazione con il Comune di Milano, in cui si esibiranno gli allievi della Masterclass Internazionale promossa l'Accademia Arte e Mestieri della Scala di Milano e sovvenzionata da Consulmarketing.
Sarà ospite d'eccezione al concerto il pianista di fama internazionale Pierluigi Camicia che si esibirà con il tenore Francesco Zingariello, seguiranno i migliori allievi della Masterclass di pianoforte. Il concerto sarà accompagnato dai 180 ragazzi della Sir James Henderson School Combined .
A conclusione del concerto ci sarà la suggestiva performance dei Novarien Brass .
Ufficio Stampa:
Emanuela Lodolo
Cel: 333.2648370
Email: e.lodolo@gmail.com
Per informazioni sul concerto:
Daniela Giglio
Tel: 02.430090.1
Fax: 02.43981287
Email: d.giglio@consulmarketing.com
Nessun commento:
Posta un commento