Cerca nel blog
mercoledì 28 novembre 2007
TransMedia: la versione italiana di Glide Mobile è stata lanciata sul mercato italiano per gli utenti di servizi avanzati di IT in mobilità
TransMedia ha lanciato oggi Glide Mobile, localizzato in italiano per utenti di telefonia mobile in Italia. Glide Mobile è accessibile dal proprio telefono cellulare all'indirizzo http://www.GlideMobile.com.
(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070917/NYM055A )
Glide Mobile da oggi offre agli utenti italiani di telefoni intelligenti accesso mobile - ovunque e sempre - ai propri file su computer Windows, Mac e Linux, compresi foto, video, documenti, contatti, calendari e segnalibro. Glide trasforma in modo efficace il telefono cellulare in un PC, incrementando così le funzionalità del proprio PC e dei dispositivi mobili grazie ad applicazioni per la gestione di contenuti multimediali per
dispositivi mobili, per l'intrattenimento, la produttività e la
collaborazione.
-- Gestione e condivisione di musica, foto, documenti, calendari, contatti e segnalibro.
-- Creazione di documenti ed esportazione su PDF, Microsoft Word e RTF
-- Editing di foto con 35 effetti per la manipolazione delle foto
-- Invio di grossi file in e-mail di 5k senza limiti di allegato e senza ingombrare la casella di posta del destinatario
-- Interazione con amici, parenti e colleghi utilizzando gli strumenti per reti sociali e commerciali di Glide
Attualmente Glide Mobile supporta più di cinquanta tipologie di telefoni cellulari e gli utenti possono comunque inoltrare richiesta di inserimento del profilo del proprio telefono una volta registrati ed ottenuto l'accesso al sito.
"Siamo lieti di lanciare la versione in lingua italiana di Glide Mobile destinata al fiorente mercato delle comunicazioni mobili in Italia, contribuendo ad ampliarne la portata mondiale", ha affermato il presidente e CEO di TransMedia, Donald Leka. "Glide offre praticità e sicurezza di accesso
a tutti i file e le informazioni digitali più importanti dal proprio telefono cellulare."
Per l'accesso mobile a tutti i file sul computer desktop, registrarsi per ottenere un account Glide gratuito dal proprio computer all'indirizzo http://www.GlideOS.com e scaricare Glide Sync per sincronizzare tutti i file per l'accesso mobile. Accedere a Glide Mobile dal proprio telefono cellulare all'indirizzo http://www.GlideMobile.com.
Contatto stampa: Marcus Farny
TransMedia: http://www.transmediacorp.com
Glide OS: http://www.GlideOS.com
Glide Mobile: http://www.GlideMobile.com
+1-212-675-6664 int. 105
media@transmx.com
Sito web: http://www.transmediacorp.com
http://www.GlideOS.com
http://www.GlideMobile.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento