SANTA MARIA DI CASTELLABATE - Era il sogno di Tommaso Gorga . Oggi grazie alla sua famiglia , al papà Carmine e alla mamma Giovanna questo sogno diventa realtà .
Apre oggi sabato 4 maggio 2024 su uno dei lungomari più amati del Cilento , quello di Lungomare Pepi al numero 4 , “ Tommy Food & Bollicine “ .
Era il sogno di quello che tutti a Castellabate conoscono semplicemente come Tommy125 da cui è nata anche un’associazione assistenziale e di supporto a servizi sanitari di soccorso e trasposto e assistenza anziani e loro necessità . Un faro all’occhiello di Castellabate nel campo della salute comune .
Tommy in una sera di inizio autunno di tre anni fa , sulla strada di casa a bordo del suo scooter fu investito da un auto che non gli lascio scampo , gettando la sua famiglia conosciuta e rispettata da tutti nello strazio più profondo . Tommy ha sempre lavorato , per quello che un ragazzino della sua giovane età potesse fare , ma è stato sempre un ometto di concretezza anche per la sua giovane età .
Oggi , il suo sogno diventa dunque realtà , stasera porte aperte per iniziare un nuovo cammino nel suo ricordo , nell’orgoglio di essere cilentano , come era Tommy . Siamo sicuri che nelle bollicine e le tipicità che tutti gusteremo ci sarà un po’ di felicità per questo sogno divenuti realtà da parte del nostro angelo ! Tommy … brinderemo a te !
Marco Nicoletti
@castellabatelive24 / Pagina Facebook
Nessun commento:
Posta un commento