Cerca nel blog

domenica 7 novembre 2010

MONOPOLI IN FIERA, INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE MARTEDI 9 NOVEMBRE, ORE 11,30, NELLA SALA GIUNTA DELLA PROVINCIA DI BARI



COMUNICATO STAMPA – n. 1/07-11/2010

 Invito Conferenza Stampa
    

Martedì 9 novembre, ore 11,30,
nella sala Giunta della Provincia di Bari

Presentazione "Monopoli in Fiera"

 

A Monopoli dal 12 al 21 novembre 2010  in via Procaccia

 

 

BARI –  Martedì 9 novembre 2010, ore 11,30, nella sala Giunta della Provincia di Bari, conferenza stampa di presentazione della campionaria "Monopoli in Fiera". Ideata e organizzata dalla Pugliastyle Group,  avrà luogo a Monopoli  dal 12 al  21 novembre 2010 in via Procaccia, zona ex Tendopoli.

L'evento, che punta alla valorizzazione delle specificità produttive pugliesi ed in particolar modo della Provincia di Bari, è patrocinato dal Comune di Monopoli – Assessorato alle Attività Produttive, dalla Provincia di Bari e dalla Regione Puglia.

 

Alla conferenza saranno presenti: il Presidente della Provincia, prof. Francesco Schittulli, il vicepresidente e assessore al Turismo dott. Trifone Altieri; l'assessore provinciale allo Sviluppo Attività Produttive, prof. Onofrio Resta; il sindaco di Monopoli, ing. Emilio Romani, l'assessore comunale alle Attività Produttive dott. Antonio Rotondo. Il direttore artistico della campionaria, Antonio Massimo Tarantino, presidente della Pougliastyle Group.

 

 

 

Monopoli, 7 Novembre 2010

                                                           Addetto Stampa

Maria Sportelli

Cell. 333.3429005










Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *