LifeGate www.lifegate.it, è il primo network media e advisor per lo sviluppo sostenibile in Italia, da sempre impegnato nella promozione e nello sviluppo di un nuovo stile di vita sostenibile e di un modello economico People, Planet, Profit in cui le persone, il pianeta ed il profitto riescono a vivere in piena armonia.
Nella sede principale, a Merano (CO), l'azienda cerca una nuova figura professionale che ricopra il ruolo di Social Media Manager. Per farlo, non poteva che rivolgersi a blog, siti, social network.
La figura ricercata, affiancata da una figura senior, entrerà con uno stage retribuito (20.000 euro annui lordi) della durata di un anno e si occuperà dell'implementazione della Social Media Strategy aziendale attraverso la gestione dei canali sui suoi diversi Social Network.
Il candidato si occuperà, quindi, della gestione day-by-day dei profili social dell'azienda; sarà responsabile della creazione e del mantenimento delle relazioni con gli altri utenti della Rete (fan, follower, ecc.) e del seeding di contenuti rilevanti sui blog e sulle piattaforme social.
A lui saranno affidati anche la misurazione dei risultati generati attraverso la propria attività e il monitoraggio della reputazione del marchio on line: evidenzierà gli insight emergenti più rilevanti per l'azienda al fine di orientarne le future strategie.
L'obiettivo è formare la risorsa affinchè possa, dopo il periodo di formazione iniziale, gestire le attività sui Social Media in totale autonomia.
Chi fosse interessato è invitato ad inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email dedicato lifegate.recruiting@viralbeat.com.




Nessun commento:
Posta un commento