Cerca nel blog

venerdì 10 dicembre 2010

Candidati come Social Media Manager di LifeGate

LifeGate www.lifegate.it, è il primo network media e advisor per lo sviluppo sostenibile in Italia, da sempre impegnato nella promozione e nello sviluppo di un nuovo stile di vita sostenibile e di un modello economico People, Planet, Profit in cui le persone, il pianeta ed il profitto riescono a vivere in piena armonia.

Nella sede principale, a Merano (CO), l'azienda cerca una nuova figura professionale che ricopra il ruolo di Social Media Manager. Per farlo, non poteva che rivolgersi a blog, siti, social network.

La figura ricercata, affiancata da una figura senior, entrerà con uno stage retribuito (20.000 euro annui lordi) della durata di un anno e si occuperà dell'implementazione della Social Media Strategy aziendale attraverso la gestione dei canali sui suoi diversi Social Network.

Il candidato si occuperà, quindi, della gestione day-by-day dei profili social dell'azienda; sarà responsabile della creazione e del mantenimento delle relazioni con gli altri utenti della Rete (fan, follower, ecc.) e del seeding di contenuti rilevanti sui blog e sulle piattaforme social.

A lui saranno affidati anche la misurazione dei risultati generati attraverso la propria attività e il monitoraggio della reputazione del marchio on line: evidenzierà gli insight emergenti più rilevanti per l'azienda al fine di orientarne le future strategie.

L'obiettivo è formare la risorsa affinchè possa, dopo il periodo di formazione iniziale, gestire le attività sui Social Media in totale autonomia.

Chi fosse interessato è invitato ad inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email dedicato lifegate.recruiting@viralbeat.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *