Cerca nel blog

giovedì 9 dicembre 2010

Conferenza Stampa Motor Show 2010: Mercedes-Benz sceglie Prodea

Mercedes-Benz Italia ha affidato anche  quest'anno a Prodea, partner del Gruppo Moltiplica, l'ideazione e la gestione della conferenza stampa smart al MotorShow, il Salone Internazionale dell’Automobile in programma a Bologna dal 4 al 12 Dicembre.

A due anni dal lancio del progetto e-mobility Italy di ENEL e Smart, le due aziende si sono ritrovate sul palco dello stand smart per comunicare ai numerosi media presenti i successi di un sogno diventato il più grande progetto mondiale integrato per la mobilità elettrica che renderà possibile la diffusione e l'utilizzo efficiente di veicoli elettrici, con tecnologie di ricarica all'avanguardia, grazie allo sviluppo di infrastrutture su misura in grado di offrire servizi  intelligenti e sicuri.

Vittorio Braguglia, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in  Italia, insieme a Livio Vido, Direttore Divisione  Ingegneria e Innovazione di Enel, hanno festeggiato questo traguardo consegnando un esemplare di smart Fortwo Electric Drive ad Unipol Gruppo Finanziario, partner del progetto, e ad alcune aziende Clienti quali Arval, Autostrade per l’Italia, Mediaset, McDonald’s Italia e Vodafone Italia. 

La  conferenza stampa si è conclusa con l'anteprima italiana del nuovo escooter Smart guidato fino al palco da Maddalena  Corvaglia: l'escooter è l'innovativa e intelligente soluzione per la mobilità urbana firmata smart che riprende ed esalta i punti di forza di fortwo electric drive, ovvero dimensioni compatte, agilità, elevati standard di sicurezza, piacere di guida e l'efficiente sistema di trazione elettrica ad emissioni zero.

La conferenza stampa è stata curata e realizzata in ogni suo aspetto, dall’allestimento scenografico alla regia dell’evento passando per la realizzazione e proiezione dei filmati, da Prodea Roma, sotto la responsabilità di Andrea Rosboch.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *