Cerca nel blog

giovedì 23 dicembre 2010

Skema, soluzioni professionali per pavimenti sopraelevati

I pavimenti sopraelevati, sono sistemi di pavimentazione concepiti per rispondere alle diverse esigenze logistiche richieste dagli ambienti di lavoro ad alta concentrazione d'impiantistica.
Skema offre un innovativo e funzionale sistema di pavimenti tecnici sopraelevati in laminato, comprendente varie tipologie adatte alle più diverse destinazioni d’uso: locali pubblici, uffici, negozi, alberghi, centri direzionali e commerciali, banche.
Grazie alla modularità della struttura è possibile alloggiare tra i pannelli e il pavimento esistente, cavi elettrici e tubazioni con il vantaggio di intervenire facilmente in eventuali opere di manutenzione.

Due le collezioni di pavimenti sopraelevati Skema, Top Level Brio e Top Level Sensation, in grado di offrire una ricchissima proposta di decorativi tra cui scegliere oltre al legno anche fantasia, tinta unita, riproduzione di pietre e marmi, high tech, ecc. La Linea Sensation propone una finitura superficiale che conferisce al decorativo legno ad intarsio un particolare realismo. Disponibile anche nella versione con supporto in truciolare, tutti i materiali sono combinabili tra loro offrendo il massimo della creatività e della flessibilità.

I pavimenti sopraelevati Skema sono perfetti per specifiche esigenze di design e arredamento dalle elevate prestazioni tecniche grazie ad una eccezionale resistenza all’impatto e all’usura. Questi pavimenti vengono infatti sottoposti a numerosi test di laboratorio. Grazie alla guarnizione termoespandente superano la prova al fuoco REI 30.
Qui convergono tutte le sinergie di tecnica e design Skema al fine di soddisfare le attese più esigenti sia sotto un profilo di tecnologia avanzata che dal punto di vista della ricerca estetica.
L’azienda veneta presenterà presto un ulteriore ampliamento di gamma.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *