Cerca nel blog

venerdì 22 aprile 2011

POLIGNANO A MARE, A PASQUA E PASQUETTA UNA CARTOLINA DI BENVENUTO AI TURISTI - IDEA CNA



 


COMUNICATO STAMPA – 2/22 aprile 2011

 

POLIGNANO A MARE - BARI

UNA CARTOLINA DI BENVENUTO AI TURISTI

L'IDEA CNA PER PASQUA E PASQUETTA

 

POLIGNANO A MARE (Bari) - Una cartolina di benvenuto ai turisti che giungeranno a Polignano a Mare nei giorni di Pasqua e Pasquetta (24 e 25 aprile 2011). E' la prima iniziativa lanciata dalla CNA locale, guidata dal neo-presidente Leo Benedetti, per promuovere il territorio e le sue realtà commerciali.

"Siamo solo al principio – ha spiegato Benedetti che ha sviluppato il progetto insieme al nuovo direttivo – le cartoline rappresentano un benvenuto al turista e saranno distribuite gratuitamente in determinati e significativi periodi dell'anno, le abbiamo realizzate grazie al contributo di tutti i commercianti associati, che ringrazio. Cominciamo con le feste pasquali, tutti i turisti che entreranno nel nostro paese riceveranno questo dono. Appuntamento domenica 24 aprile e lunedì 25, esattamente a Pasqua e Pasquetta, dalle ore 17 alle 21. Sotto l'Arco Marchesale, proprio all'ingresso del centro storico, si muoveranno due hostess CNA che si occuperanno della distribuzione".

Il soggetto della cartolina (foto di Roberto Labbate)  è una Polignano romantica e suggestiva ritratta da un'angolatura nuova e poco conosciuta, al tramonto di una notte di mezza estate (foto in pagina). Sul fronteretro il messaggio della CNA è chiaro: "Immergiti nelle acque cristalline del Mar Adriatico, tuffati nell'arte e nella cultura. Lasciati conquistare dalla buona cucina e abbandonati al piacere di fare shopping. Vieni a Polignano!"

"Di volta in volta – conclude il presidente - scopriremo una Polignano diversa, quella che a nostri occhi appare meravigliosa".

IL NUOVO DIRETTIVO CNA: Leo Benedetti (Presidente), Francesco Romanazzi (Vice presidente), Antonio Pacelli (segretario), Marco Impalea (capo gruppo macellerie), , Rino Ventura (settore merci varie), Mario Pellegrini (ristoranti e pub), Salvatore Spano (alimentaristi), Vito Spada (benzine), Vitoantonio Spinelli (capogruppo fruttivendoli), Rocco L'abbate (ambulanti), Vincenzo Sibilia (bar-gelateria), Lello Pace (abbigliamento e calzature), Rosa Chiarella (giornali e tabacchi). Info-contatti: 339 4870713-339.8048066

 


--
Ma.S. Agenzia di Comunazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 333.3429005
spype: giornalistaprofessionista
fb: Polignano Cronaca
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.











Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *