Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2011

Donne: 8 quarantenni su 10 tradiscono il partner


 
In Italia tra le donne 8 quarantenni su 10
tradiscono il proprio partner:
lo afferma il portale

 


Il 78% delle donne di età compresa tra i 40 e i 44 anni "trasgredisce" tradendo il proprio partner. Lo afferma una ricerca realizzata da Incontri-Extraconiugali.com, il portale web 100% italiano che si rivolge a tutti coloro che cercano un'avventura al di fuori della coppia.

Secondo i dati raccolti da Incontri-Extraconiugali.com, la propensione al tradimento, che nella fascia di età dai 30 ai 34 anni è del 38%, sale infatti al 59% nelle donne di età compresa tra i 35 e i 39 anni e raggiunge il punto più altro (78%) tra i 40 e i 44 anni. Al di sopra di tale età la propensione al tradimento scende al 40%. Le Città dove le quarantenni tradiscono di più? Roma si attesta al primo posto con l'84%, seguita da Milano con l'82% e da Napoli con il 76%, mentre invece a Palermo la percentuale scende al 45%. 

«Oggi le quarantenni dichiarano di sentirsi sicure e disinibite: hanno raggiunto l'apice della loro bellezza e della loro sensualità e sono maggiormente consapevoli di sè. Non cercano un compagno, quello lo hanno già, ma un amante in quanto non sono sufficientemente appagate dal loro partner. Con un uomo spesso perfettamente sconosciuto le cose sono diverse e cade ogni inibizione. Tra i 35 e i 44 anni le donne italiane si sentono maggiormente realizzate, più stabili e in grado di sedurre qualunque uomo, senza avere nulla invidiare alle ventenni. Hanno capito che possono anche non accontentarsi e pretendere di più» commenta l'ideatore del portale www.incontri-extraconiugali.com secondo il quale le donne hanno ormai conquistato la parità con l'uomo nel ruolo di traditrici ed hanno sviluppato abilità sorprendenti.

Le quarantenni italiane sono diventate tanto astute che spesso gli uomini non si accorgono di nulla: solo il 60% dei tradimenti viene scoperto e nella maggiorparte dei casi (50%) le coppie sopravvivono al tradimento e non si separano.

Cosa spinge una donna a tradire il proprio partner? Soprattutto il desiderio di evadere dalla quotidianità (39%) e di rivivere un amore del tipo adolescenziale (28%), ma anche la noia o l'insoddisfazione nel proprio rapporto di coppia (25%).

E come si organizzano? Soprattutto on-line sui social network come www.incontri-extraconiugali.com (120 mila iscritti) dove le donne hanno accesso gratuito e dove la trasgressione sessuale di un incontro extraconiugale diventa una valida soluzione per rompere la monotonia, riscoprire la passione e aggiungere un'emozione in più alla propria vita.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *