Cerca nel blog

giovedì 4 agosto 2011

Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, la Roma in passerella al Leonardo da Vinci

Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, entusiasmo e curiosità dei passeggeri in transito al Leonardo da Vinci per la nuova Roma di Luis Enrique in partenza per Budapest. La squadra giallorossa è attesa in Ungheria per l'amichevole con il Vasas



La partenza della Roma dal Leonardo da Vinci per Budapest si è trasformata in una vera e propria attrazione per passeggeri e operatori aeroportuali di chiara fede giallorossa.

Una volta scesi dal pullman che li ha portati in aeroporto dal centro sportivo di Trigoria, giocatori e allenatore sono stati immediatamente circondati dall'affetto dei viaggiatori/tifosi in transito al Terminal 1. Molte sono state le richieste di autografi e foto ricordo. Accompagnati fino all'uscita di imbarco dal personale di Aeroporti di Roma, i più gettonati sono stati senz'altro il capitano Francesco Totti, Daniele De Rossi e il giovanissimo (compirà 21 anni il prossimo 28 agosto) Bojan Krkic.

Stando alle dichiarazioni rilasciate alla vigilia dal tecnico Luis Enrique, la partita con il Vasas segnerà il debutto, anche se per alcuni minuti, di Bojan con la maglia giallorossa. Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, il campioncino spagnolo già vanta un titolo vinto con l'Under 21 nell'ultimo campionato europeo di categoria e un esordio il 10 settembre del 2008 con la nazionale maggiore contro l'Armenia.

L'amichevole con il Vasas rientra nel quadro dei festeggiamenti per i 100 anni compiuti lo scorso 16 marzo dal club ungherese. Per l'occasione sarà aperto lo stadio Ferenc Puskas, una struttura da 69 mila posti intitolata al più grande calciatore magiaro di tutti i tempi. In campionato il Vasas gioca invece nel piccolo stadio Illovszky che può ospitare non più di 18 mila spettatori.

FONTE: Sala stampa ADR

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *