21 luglio 2011 -L’Eau de Philae è una soluzione alcolica composta da elementi naturali e biologici al 100% e presenta proprietà cosmetiche e terapeutiche. La sua formulazione ha origini molto antiche: è stata ritrovata infatti nell’isola egiziana di Philae, da cui proviene appunto il nome.
L’Eau de Philae, grazie alle sue indiscutibili proprietà idratanti e detergenti, rientra a pieno titolo tra i cosmetici naturali in vendita sullo store ufficiale di Cemon, online all’indirizzo http://store.cemon.eu.
Diversi autori francesi hanno attribuito all’Eau de Philae proprietà farmacologiche, confermate poi da studi sperimentali sull’attività antibatterica di questa sostanza. Il prodotto può quindi essere utilizzato come disinfettante, come antinfiammatorio, coadiuvante della circolazione e nella riabilitazione post-trauma. Inoltre questo cosmetico naturale, grazie alle sue proprietà antisettiche e detergenti, viene sfruttato per il trattamento e l’asepsi di lesioni epiteliali.
Molteplici possono essere gli utilizzi di questo prodotto di bellezza naturale e biologico. In pediatria, diluito nell’acqua del bagnetto, cura i bimbi da arrossamenti cutanei ed è un fresco dopobarba e una lozione da utilizzare dopo la depilazione. Diluito con acqua diventa invece un efficace detergente intimo o un deodorante. Nella medicina dello sport, l’Eau de Philae viene sfruttato come olio per massaggi, per ridurre la tensione e calmare i dolori muscolari.
Grazie alla presenza del comodo vaporizzatore l’Eau de Philae può diventare anche un’ottima acqua di colonia: in quest’ultimo periodo stiamo assistendo ad un “ritorno al classico”, alla moda di un tempo, più sobria, più elegante e più formale. In questo contesto l’Eau de Philae può essere utilizzata come acqua di colonia fresca, classica e sobria come richiede la moda di oggi, anche grazie alle fragranze bouquet fiorito e verde, in cui prevale la fragranza di piante fresche ma con un fondo di essenze agrumate.
L&mrsquo;Eau de Philae diventa quindi un “must” per l’estate, per tornare alle origini, alla sobrietà e al “rituale” dell’Acqua di Colonia. Dalla stessa composizione nasce ora il Dopopuntura Ile, un gel lenitivo che, applicato sulla cute dopo punture di zanzare o di altri insetti, calma il prurito donando un immediato sollievo.
Per questa estate 2011 l’Eau de Philae diventa quindi un cosmetico naturale indispensabile date le sue svariate applicazioni dalla cosmetica alla farmacologia.
L’Eau de Philae è compatibile con i rimedi omeopatici e presenta certificazione biologica. Il prodotto è acquistabile online in diverse misure e formati nello store Cemon all’indirizzo http://store.cemon.eu/.
Cerca nel blog
martedì 2 agosto 2011
Cemon presenta Eau de Philae: molto più di un cosmetico naturale
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento