Cerca nel blog

martedì 3 settembre 2013

Vela y tango con Horca Myseria - La flotta che balla il tango. Dopo la bellissima esperienza di giugno, un altro fine settimana dedicato alla Vela e al Tango. 28 e 29 settembre a Porto Venere - testi e foto nel link

 

Dopo la bellissima esperienza di giugno, un altro fine settimana dedicato alla Vela e al Tango. 28 e 29 settembre a Porto Venere

 

 

 

Alla scoperta delle bellezze del Golfo dei Poeti con affascinanti veleggiate tra l'isola di Palmaria, il Tino, il Tinetto, Le Grazie... e del Tango con uno stage condotto da Monica Maria (www.monicamaria.net), danzatrice e insegnante insieme a Yatma Diallo.

 

Con partenza da Porto Venere, Sabato 28 Settembre (ed imbarco possibile Venerdì in serata), salperemo a bordo di comode imbarcazioni dotate di 3/4 cabine doppie (7/9 persone per barca) cucina e servizi e, condotte dagli Skipper Horca Myseria (non è richiesta alcuna esperienza nautica) si veleggerà rilassati nell'incantevole Parco Naturale dei Poeti tra insenature, baie e borghi marinari dove non mancherà l'occasione di avvistare gruppi di delfini che nuotano tra le acque blu del Mar Ligure.

 

E dopo una fantastica veleggiata con lunch alla fonda, verso le 16.00 la flotta di Vela y Tango (composta da cinque imbarcazioni) ormeggerà presso il bellissimo Marina del Fezzano dove, lasciate le "vesti" di "marinai", alle 17.00 inizierà lo Stage di Tango presso le sale dello Yacht Club Fezzano.

 

17.00 - 18.15: livello base

18.30 - 19.45: livello intermedio-avanzato

 

La serata proseguirà con un appetitoso Buffet (20/25 euro circa) servito allo Yacht Club e, al suo termine, la serata continuerà con la práctica di tango durante la quale danzeremo con i compagni di bordo guidati dagli insegnanti, ancora a disposizione per Vela y Tango!

 

Domenica mattina di nuovo tutti in barca per rilassanti ed affascinanti veleggiate, pranzo in rada e… rientro a Porto Venere per i saluti.

 

 

 

Quota: 220 € (comprensiva di noleggio imbarcazioni con due pernottamenti a bordo, Skipper HM, Stage di Tango e serata di Milonga allo Yacht Club Fezzano).

 

Cosa portare a bordo: sacco a pelo (o lenzuola e coperta), federa, accappatoio o asciugamano, giacca impermeabile o k-way o cerata, scarpe con la suola in gomma da indossare a bordo, abbigliamento sportivo (felpa, pantalone lungo, t-shirt ecc…), occhiali da sole e per lo stage di Tango, scarpe con la suola di cuoio o da ballo, il tutto contenuto in una SACCA MORBIDA.

 

www.facebook.com/HorcaMyseriaVelaYTango

 

www.horcamyseria.it

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *