Cerca nel blog

martedì 5 agosto 2014

9VENTICINQUE BY BIBIGI’, IL GIARDINO SI RIEMPIE DI NUOVI COLORI

ROSA: SIMBOLO ETERNO DI AMORE E PERFEZIONE

La collezione in argento di 9VENTICINQUE by Bibigì arricchisce il proprio giardino di fiori e le linee dei gioielli si impreziosiscono con i soggetti floreali che più piacciono alle donne: ecco nascere “Rosa”, protagonista indiscussa dell’amore e della seduzione con incantevoli trame di zirconi che danno lucentezza preziosa come fossero diamanti.
I bracciali rigidi incantano per il design e la raffinata lavorazione che vanno a esaltare il gioiello in argento esattamente come fosse oro e brillanti. La collezione Rosa è inserita in vari elementi, eleganti anelli a fascia e parure complete che sottolineano il fascino di questo fiore.

GIGLIO: LA SOTTILE PUREZZA PROFUMATA

Siamo da sempre attratti dal disegno armonico di questo fiore perfetto dall’aspetto puro e fragile e dal profumo delicato, 9VENTICINQUE by Bibigì lo ripropone nelle sue collezioni ricreando con sapienti manifatture la delicatezza di un design così sofisticato e originale. Un fiore tradizionale che si traduce in un gioiello arricchito con scintillii di luce che ne esaltano la bellezza. Un viaggio nel tempo per ritrovare attimi di armonia.


BIBIGÌ, HIGH JEWELLERY TIENE VIVA LA MAGIA DEI DESIDERI E ACCRESCE LA NOSTRA VOGLIA DI SOGNARE CON LE NUOVE COLLEZIONI HAPPY AND FUN.

Gioielli realizzati in oro rosa e oro bianco impreziositi da zaffiri blu e rosa.

HAPPY

Cambia prospettiva “and be happy”, la nuova collezione di Bibigì che si ispira al vivere il momento presente, al coccolarsi e concedersi il gusto di un capriccio. Bibigì “Happy” ci emoziona con una miriade di colori che rispecchiano l’allegria dell’anima. Tutto può renderci felici, un raggio di sole, vedere una coccinella appoggiata sulla nostra mano, una sorpresa inaspettata come uno splendido gioiello di Bibigì.

Ripensa alle cose belle della tua giornata and…..be “Happy”!


FUN

Bibigì wants to have a lot of fun, divertiamoci con le nuove collezioni della storica maison di gioielli “Fun”, un nome che vuole essere una sfida agli alti e bassi della vita, che apre la mente a nuove idee e innovativi concetti di esistenza, diventiamo protagonisti della nostra vita e la sfidiamo indossando gioielli speciali, unici, diversi per essere in grado di prendere anche del tempo per divertirci, perché no? Concediamoci il lusso di apprezzare anche le cose venali che danno benessere e buon umore. La collezione Fun coltiva questo gusto dell’armonia, armonia di forme e di colori, che tengono in vita le nostre magie e i nostri sogni.



Scopri tutte le collezioni sul sito www.bibigi.com


Press office

Equent Communication

press@equent.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *