Cerca nel blog

lunedì 4 agosto 2014

Titrovo.it lancia un pacchetto di servizi gratuiti “social” per i nuovi clienti.

Titrovo.it , il Network con migliaia di Siti Web Geolocalizzati per le più diffuse attività merceologiche, lancia un pacchetto di servizi gratuiti "social" per i nuovi clienti.


La visibilità garantita di Titrovo.it sbarca anche sui social media completando l'offerta già esistente e incrementando le  opportunità per l'acquisizione di nuovi clienti sul web.

Milano, 4 Agosto 2014 - Dal mese di Agosto con Titrovo.it sarà possibile non solo creare un sito web professionale geolocalizzato navigabile anche da Tablet e Smartphone, ma anche approfittare di importanti servizi aggiuntivi gratuiti quali l'apertura di una pagina azienda Facebook e l'ottimizzazione SEO delle informazioni di contatto della pagina.

Lo staff di Titrovo.it offrirà inoltre assistenza continua sulla gestione e il funzionamento del sito e un servizio di consulenza utile per intraprendere nuove strategie promozionali e campagne pubblicitarie innovative di web marketing e di acquisizione di nuovi clienti online.

Il nuovo pacchetto promozionale completo di Titrovo.it comprenderà quindi:

- La possibilità di registrare un dominio geolocalizzato esclusivo a propria scelta fondato sui due elementi chiave "Categoria+ città" (ad esempio: "ristorante.bologna" o "avvocati.lecce",….)
- Diversi template, tutti responsive, tra cui scegliere per la creazione del proprio sito

- Assistenza dello staff di Titrovo.it per il go live del sito

- Ottimizzazione del posizionamento SEO del sito da parte dello staff tecnico Titrovo.it

- Creazione di una pagina aziendale su Facebook (con copertina e ottimizzazione delle informazioni di contatto)


Cos'è Titrovo.it

Titrovo.it è un network di domini internet che offre ad aziende e professionisti la possibilità di noleggiare un dominio geolocalizzato italiano unico ed esclusivo per qualsiasi città e professione (ad esempio: studiodentistico.roma.it/ www.bar.taranto.it/ www.abbigliamento.catania.it e tanti altri…) - consentendo un esponenziale aumento della visibilità sui principali motori di ricerca e presentando i siti in maniera efficace. 

Titrovo.it offre una vera opportunità per chi intende anticipare la concorrenza e attirare nuovi clienti a costi ridotti, utilizzando le grandi potenzialità offerte dal web. Per creare il proprio sito geolocalizzato basterà accedere a www.titrovo.it, selezionare la propria categoria merceologica e la località di riferimento, e poi noleggiare il dominio preferito in pochi step. 

TiTrovo.it attiverà un sito web facile da utilizzare, professionale e ottimizzato per i motori di ricerca e le abitudini degli utenti online.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *