Cerca nel blog

martedì 5 agosto 2014

Ritorna "Gran Varietà!Prove generali in salsa drag: Special Guest l'attrice Chiara Pavoni

L'attrice Chiara Pavoni, unica donna in scena tra le drag queen, sarà tra gli interpreti dello spettacolo ideato, scritto e diretto da La Karl Du Pigné.

Ritorna a grande richiesta dopo il grande successo della première del 26 luglio, lo spettacolo drag più divertente e ironico dell'anno!

Giovedì 7 agosto alle ore 21.30 ai Giardini della Filarmonica di Roma, l’Associazione Culturale Dragqueenmania e AdArte Eventi presentano, ospiti della Rassegna "I solisti del Teatro", lo spettacolo "Gran Varietà! Prove generali in salsa drag", ideato, scritto e diretto da La Karl Du Pignè.

Special Guest dell'evento l'attrice Chiara Pavoni, unica donna in scena tra le drag queen. Chiara Pavoni il 20 agosto sarà inoltre a Nettuno con il monologo "Tragicamente rosso", già presentato all'Isola del Cinema  e al Centro Culturale Gabriella Ferri.

Che ci fanno dieci uomini, o quello che ne resta, nel caldo torrido di una Roma semi-deserta, con le loro valigie, le loro trousses di trucchi e paillettes,i loro vestiti di scena, le loro piccole scarpe da Cenerentola, su un palco in mezzo a un giardino nel centro di Roma?

Quando si dice che la varietà e la diversità sono ricchezza, non si pensa certo a questo. Nel delirio della preparazione di uno spettacolo, fra backstage improponibili e una prova generale, 10 drag queen si mettono in gioco e, con colpi di scena, sorprese inaspettate, siparietti esilaranti, tra frizzi e lazzi, cattiverie gratuite (che gratuite non sono mai), presentazioni stile rivista e i playback delle migliori esibizioni in drag, montano uno spettacolo che (forse) non verrà mai messo in scena.

Interpreti le drag queen di Dragqueenmania: La Karl Du Pigné - Paola Penelope - Caramella Drag - La Berta - Monique de Torbel - Marilyn Bordeaux - Ursula Katzulova - Christina Ngalera - La Bajour. Special Guest: Chiara Pavoni.


Biglietto di ingresso allo spettacolo sul palco centrale 10 euro.
**** Possibilità cena a buffet prima o dopo lo spettacolo nell'area garden restaurant + spettacolo sul palco centrale a 20 euro ********


Informazioni e prenotazioni
Dragqueenmania 3898932584
AdArte Eventi 3939753042

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *