Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2014

Il California Prune Board continua la love story con California Bakery anche in TV – COMUNICATO STAMPA

Le prugne della California protagoniste di due episodi della nuova serie tv dedicata a California Bakery, "Il Mondo di California Bakery", il 25 e 30 settembre. 


Il California Prune Board, il consorzio dei produttori di prugne della California, si unisce ancora una volta a California Bakery diventando protagonista di due episodi della nuova trasmissione tv dedicata alla catena di ristoranti che per prima ha fatto scoprire ai milanesi la buona cucina americana.
Il programma, intitolato "Il Mondo di California Bakery", ha debuttato il 22 settembre 2014 ed è in onda sulla La5 dal lunedì al venerdì alle 14.55. Si tratta di un docu-reality che racconta la vita quotidiana all'interno della Bakery milanese, e ciascuno dei 21 episodi è inoltre dedicato alla preparazione di una ricetta della tradizione americana.

Due di questi episodi avranno come protagoniste proprio preparazioni con prugne della California. 

Il primo episodio dedicato alle prugne della California, andato in onda il 25 Settembre, ha mostrato la preparazione passo per passo della Coffee Cake Square, mentre il secondo, in onda il 30 Settembre, avrà come protagonista la preparazione dei Prune Brownie.

Si tratta di due ricette tipiche della tradizione dolciaria Made in U.S.A., ma con una marcia in più: le prugne della California, che per la loro versatilità costituiscono l'ingrediente ideale per tante ricette dolci e salate.

La presenza delle prugne della California a "Il Mondo di California Bakery" è solo la più recente delle iniziative che hanno visto unirsi queste due realtà. La collaborazione è, infatti, cominciata lo scorso anno con Autunno Americano, il semestre organizzato dal Comune di Milano e dedicato alla cultura degli Stati Uniti fra gli anni '50 e '70, di cui California Prune Board e California Bakery hanno curato il palinsesto gastronomico in qualità di food partner.
Da allora, inoltre, oltre 10,500 piatti a base di prugne della California (indicati sul menu con il logo del California Prune Board) sono stati venduti negli store California Bakery a Milano.

E le prugne della California riappariranno sui menu di California Bakery a partire da ottobre, con ricette dolci e salate tutte nuove per stregare i consumatori.

Esther Ritson-Elliott, European Marketing Director del California Prune Board ha commentato: "Sin dall'inizio della nostra collaborazione con California Bakery abbiamo sentito con loro una forte sinergia, essendo entrambi marchi votati alla qualità e all'eccellenza. Siamo orgogliosi di far parte de 'Il Mondo di California Bakery', e speriamo che, grazie a questa occasione di visibilità, sempre più persone ameranno le prugne della California e la loro versatilità".


Per ulteriori informazioni:
www.californiaprunes.co.uk


--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *