Cerca nel blog

venerdì 5 settembre 2014

"Il conto, grazie!" Prima di scegliere un ristorante, guarda lo scontrino con questa app iOS



I siti e le app che recensiscono locali e ristoranti sono ormai innumerevoli, ma nella maggior parte dei casi è difficile trovare il dato che più interessa a molti utenti: il conto che si troveranno a pagare alla fine della serata!

Consultando "Il conto, grazie!", la nuova app iOS nata su MakeItApp, puoi avere a portata di mano gli scontrini degli altri utenti, per scegliere il ristorante o il locale più adatto alle tue tasche.

Graficamente efficace, la app "Il conto, grazie" si diversifica dalle comuni app per scegliere il locale più adatto, perché ogni recensione comincia dal conto, offrendo sempre l'immagine dello scontrino o della ricevuta su cui sono indicati i costi dettagliati ed il numero di coperti. 

Una volta visualizzato il conto, si procede leggendo la descrizione vera e propria del ristorante e dell'esperienza.

Il funzionamento è semplicissimo, il risultato di una serata senza spiacevoli sorprese è garantito. 

Alla fine di una cena fuori scatta la foto al tuo conto, descrivi brevemente la tua esperienza e condividila con l'intera community di "Il conto, grazie!". In alternativa, esegui una ricerca per città o per nome del locale e consulta i post degli altri utenti per scegliere il locale più adatto per te.

"Il conto, grazie": scegli il tuo ristorante partendo dal conto!


LINK APP                                           www.makeitapp.eu/apps/il-conto-grazie/
LINK STORE                                    itunes.apple.com/us/app/conto-grazie!-advisor-con/id892023986?mt=8

_____________________________________________________________________________________________
"Il conto, grazie" è stata realizzata da MakeItApp, la prima piattaforma mobile su cui gli utenti possono realizzare app insieme e dividerne i futuri ricavi. Chiunque abbia contenuti di qualità può proporre il suo progetto e trovare altri talenti  (grafici, sviluppatori, programmatori, ecc.) disposti a partecipare alla realizzazione.

Alla creazione di Il conto, grazie, per esempio, ha preso parte un Team guidato da Carmine Barbato, ingegnere delle telecomunicazioni, che ha trovato su MakeItApp la collaborazione dello sviluppatore Erik Preuzzi.


MAKEITAPP WEBSITE               www.makeitapp.eu
FACEBOOK MAKEITAPP           www.facebook.com/pages/Makeitapp/382825245136390
TWITTER MAKEITAPP              twitter.com/MakeitappEU

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *