Cerca nel blog

venerdì 4 settembre 2015

MAD IN ITALY: parte il progetto "Porte Aperte". L'azienda produttrice del brand Mad in Italy svela come nascono gli occhiali 100% italiani.

Parte il progetto PORTE APERTE di Vista Eyewear.


Alano di Piave (BL) 4 settembre 2015 – Spinti dalla volontà di far conoscere la ricchezza del prodotto Mad in Italy che non si può spiegare solo a parole, l'azienda produttrice del brand di occhiali 100% italiani e prodotti con risorse locali, lancia un nuovo progetto intitolato Porte Aperte

Si tratta di una giornata di workshop dedicato agli ottici d'Italia che ha l'obiettivo di far vivere la nascita di un prodotto artigianale come Mad in Italy in tutte le sue fasi di realizzazione. E Vista Eyewear può farlo perché vanta una filiera produttiva completa; dall'ideazione alla progettazione fino a tutte le fasi di produzione e distribuzione.

"Porte Aperte" si svolge su appuntamento; l'azienda è dunque pronta a organizzare il Menu del giorno con lo spirito di far trascorrere ai partecipanti un'esperienza unica e costruttiva. 

Il Menu prevede: l'antipasto con la visita guidata in azienda, un primo piatto di dimostrazione delle tecniche e fasi di lavorazione di aste e montature, un secondo di approfondimento sul prodotto Mad in Italy e come dessert una piccola sopresa offerta dalla casa

La creatività che contraddistingue lo staff di Vista Eyewear non finisce qui; una volta deliziato i partecipanti di tutte le informazioni sul prodotto Mad in Italy, in programma anche un tour enogastronomico tra i vigneti a Valdobbiadene alla nota "Osteria senza Oste" a degustare Prosecco, soppressa e formaggi tipici locali.

La prima giornata ha già una data; martedì 8 settembre le porte saranno aperte a Vision Otticaduemme di Montebelluna, Treviso.

Per informazioni e prenotazioni: +39 0439 776163 communication@vistaeyewear.it

www.mad-in-italy.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *