Cerca nel blog

mercoledì 9 dicembre 2015

We are the Human Network - The Ad Store presenta il suo nuovo posizionamento

Dopo più di 20 anni, The Ad Store ridefinisce il suo posizionamento, cambiando l'approccio da "anti-notwork" a "pro-humanity". 

Fondato nel 1993 a NYC, il modello di business alternativo creato da The Ad Store ha intercettato in anticipo il collasso dei grandi "notworks" (come Ad Store ha da sempre definito provocatoriamente le tradizionali multinazionali della pubblicità), attraverso una formula innovativa di networking globale di agenzie indipendenti collegate dall'appartenenza al gruppo Ad Store, oggi presente in 14 Paesi nel mondo.

"Il mondo della comunicazione ha bisogno di una nuova dimensione, più umana – afferma convinta Natalia Borri, a capo del Network Ad Store – e il nostro modello di "human networking" crediamo sia la risposta. Le agenzie del nostro network condividono un modello di business che mira a coniugare valore economico e attenzione sociale, competitività delle imprese e benessere della collettività".

L'annuale convention del gruppo, che quest'anno si è tenuta a Milano il 27 e 28 novembre, ha fatto da cornice alla presentazione dell'innovativo posizionamento globale, che ha preso forma in un nuovo e semplice messaggio: We are the human network. La convention quest'anno ha aperto le porte anche a diversi partner esterni, italiani ed internazionali, che hanno scelto di condividere con il gruppo le proprie autenticità affini al nuovo modello di Ad Store.

We Are the Human Network è più di un posizionamento: è un impegno che abbraccia quattro diverse aree – clienti, dipendenti, le agenzie del network e il mondo esterno – e si traduce in un codice etico, The Ad Store Humanifesto, che è stato siglato da tutte le Agenzie durante la due giorni di lavori.

Il nuovo modello di business presentato prevede nuove forme di collaborazione fra le agenzie, a partire da stringenti criteri di eleggibilità per la partecipazione al Network, la creazione di un board internazionale al quale siederanno i rappresentanti delle agenzie dei diversi Paesi ed uno Human Report che verrà pubblicato e diffuso annualmente.

The Ad Store: It's going to be a human revolution!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *