Fondato nel 1993 a NYC, il modello di business alternativo creato da The Ad Store ha intercettato in anticipo il collasso dei grandi "notworks" (come Ad Store ha da sempre definito provocatoriamente le tradizionali multinazionali della pubblicità), attraverso una formula innovativa di networking globale di agenzie indipendenti collegate dall'appartenenza al gruppo Ad Store, oggi presente in 14 Paesi nel mondo.
L'annuale convention del gruppo, che quest'anno si è tenuta a Milano il 27 e 28 novembre, ha fatto da cornice alla presentazione dell'innovativo posizionamento globale, che ha preso forma in un nuovo e semplice messaggio: We are the human network. La convention quest'anno ha aperto le porte anche a diversi partner esterni, italiani ed internazionali, che hanno scelto di condividere con il gruppo le proprie autenticità affini al nuovo modello di Ad Store.
We Are the Human Network è più di un posizionamento: è un impegno che abbraccia quattro diverse aree – clienti, dipendenti, le agenzie del network e il mondo esterno – e si traduce in un codice etico, The Ad Store Humanifesto, che è stato siglato da tutte le Agenzie durante la due giorni di lavori.
Il nuovo modello di business presentato prevede nuove forme di collaborazione fra le agenzie, a partire da stringenti criteri di eleggibilità per la partecipazione al Network, la creazione di un board internazionale al quale siederanno i rappresentanti delle agenzie dei diversi Paesi ed uno Human Report che verrà pubblicato e diffuso annualmente.
The Ad Store: It's going to be a human revolution!
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