Cerca nel blog

martedì 1 marzo 2016

JTI ottiene nuovamente la certificazione Global Top Employer

Riconosciuta l’eccellenza dell’ambiente di lavoro in 35 Paesi in 4 diverse regioni del Gruppo

Ginevra, 1 Marzo 2016 - JTI (Japan Tobacco International) ha ricevuto anche nel 2016 la certificazione Global Top Employer. Il premio, ricevuto insieme a un ristretto gruppo di otto eccellenze aziendali, è stato conferito da Top Employer Institute nel corso della cerimonia di premiazione che si è tenuta ad Amsterdam.
 
A essere premiate sono state le aziende del Gruppo JTI di 35 Paesi[1] tra Europa, Sud-Est Asiatico, Medio Oriente e America - due in più rispetto al già eccezionale risultato dello scorso anno - per la costante capacità di creare un ambiente di lavoro di alta qualità. Quest’anno, inoltre, per la prima volta JTI è stata classificata al primo posto nel Sud-Est Asiatico, e al secondo posto in Europa.
 
La scorsa settimana, il quartier generale di JTI a Ginevra ha avuto il medesimo riconoscimento, durante una cerimonia che si è svolta a Düsseldorf, classificandosi al primo posto in Svizzera. Una soddisfazione che si aggiunge a quella relativa alla certificazione italiana, con il premio “Top Employer” ricevuto per il sesto anno consecutivo da JTI Italia.
 
Ancora una volta Top Employer ha riconosciuto la nostra sempre più ampia presenza internazionale, insieme al costante impegno per un ambiente di lavoro che sia apprezzato dai dipendenti” ha commentato Howard Parks, Senior Vice President of Human Resources and Executive Committee member di JTI.
 
L’impegno nell’applicare gli elevatissimi standard di gestione delle risorse umane in tutte le regioni in cui siamo presenti è stato determinante per ottenere questa certificazione in un numero sempre maggiore di Paesi”, ha aggiunto Parks. “Se a questo aggiungiamo i risultati ottenuti attraverso una recente indagine interna, in cui il 95% dei dipendenti si è dichiarato disposto a fare di più per il successo dell’azienda, è evidente che il nostro è un ambiente di lavoro di cui possiamo essere veramente orgogliosi”.
 
"Su un totale di 1.100 aziende, solo otto hanno ricevuto la certificazione Top Employer Global 2016. Il fatto che JTI abbia ottenuto per il secondo anno consecutivo questa prestigiosa certificazione a livello globale è un’ulteriore conferma dell’eccellenza delle condizioni di lavoro che JTI offre ai propri dipendenti in tutto il mondo”, ha dichiarato David Plink, CEO del Top Employers Institute.

[1] Armenia, Austria, Azerbaijan, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Iran, Irlanda, Italia, Giordania, Kazakistan, Lituania, Malesia, Moldova, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti d'America.
 
###


La Certificazione Top Employers Global
La Certificazione Top Employers Global è un nuovo programma organizzato dal Top Employers Institute, che certifica a livello globale l’eccellenza delle condizioni di lavoro messe in atto dalle aziende per i propri dipendenti, capaci di garantire lo sviluppo personale e professionale delle persone. I criteri di valutazione includono: Talent Strategy, Workforce Planning, Learning e Development, Performance Management e Leadership Development. Per aggiudicarsi il riconoscimento, le aziende devono ottenere le certificazioni in almeno 3 Regioni e 25 Paesi, compreso il Paese in cui si trova la sede centrale.

JT International SA (JTI)
JT International SA (JTI) fa parte del Gruppo Japan Tobacco Inc., uno dei maggiori produttori di tabacco a livello internazionale. Con sede centrale a Ginevra, JT International SA opera in 120 paesi e impiega oltre 26.000 dipendenti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.jti.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *