Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2016

Goldcar rafforza la sua presenza in Italia con l’apertura di sei nuovi uffici


•    Con le aperture di Bari, Firenze, Trapani, Treviso, Torino e Verona Goldcar gestisce ora 18 uffici in Italia, rafforzando ulteriormente la propria posizione nel belpaese
·         La rete in franchising si rafforza in Grecia con un nuovo ufficio sull'isola di Corfù

Milano, 1 aprile 2016Goldcar, uno dei player leader nel noleggio auto a breve termine, annuncia un importante passo avanti nell'ambito della propria strategia di espansione nel nostro Paese con l'apertura, nei primi mesi dell'anno, di sei nuovi uffici a Bari, Firenze, Trapani, Treviso, Torino e Verona, che si aggiungono ai 12 già operativi in Italia.

Juan Carlos Azcona, CEO, Goldcar, sottolinea il valore aggiunto di queste nuove aperture per i clienti e la continua evoluzione del piano di espansione a livello internazionale in cui l'azienda è impegnata. "Siamo felici di aggiungere questi nuovi uffici al network di Goldcar in Italia, rafforzando le nostre attività nel Paese e consolidando la nostra presenza in destinazioni turistiche chiave del Sud Europa per proporre un'offerta sempre più ricca ai nostri clienti. Queste aperture rappresentano un importante passo avanti nella nostra strategia di business e un elemento chiave nell'espansione del network globale dell'azienda", dichiara Azcona.

Queste  iniziative hanno l'obiettivo di rafforzare la posizione dell'azienda nel mercato del noleggio a breve termine e consolidare il suo successo, dopo aver chiuso il 2015 con un fatturato pari a 237.4 milioni di euro.
In Italia Goldcar dispone di una flotta di oltre 8000 vetture, offrendo ai propri clienti una vasta gamma di veicoli e un'ampia scelta tra i servizi più economici e l'offerta premium che Goldcar propone attraverso il brand Rhodium.

Un nuovo ufficio sull'isola di Corfù
Oltre alle aperture nel nostro Paese, Goldcar ha rafforzato la propria rete in franchising con un nuovo ufficio a Corfù, aggiungendo così una delle destinazioni più rinomate del Mediterraneo. L'apertura del franchising a Corfù si aggiunge a quella precedentemente annunciata dall'azienda a Cancun in Messico, mostrando come l'impegno nel piano di espansione coinvolga anche il modello di franchising a livello internazionale.
Goldcar opera oggi in 11 paesi – Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Grecia, Malta, Andorra, Marocco, Croazia, Olanda e Messico. L'azienda continuerà il proprio piano di espansione con nuove aperture sia in Europa che in nuove destinazioni internazionali


Goldcar
Goldcar ha una rete di 80 filiali situate in Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Grecia, Malta, Andorra, Marocco, Croazia, Olanda e Messico, con un team di 800 dipendenti che gestisce una flotta di oltre 50.000 veicoli. Goldcar si è affermata come un leader indiscusso nel mercato europeo del noleggio auto a breve termine sta realizzando un'importante percorso di espansione internazionale. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *