UNA SINFONIA DI SOLIDARIETÀ PER ITALIANA ASSICURAZIONI
Anche quest'anno la Compagnia assicuratrice milanese, appartenente a Reale Group, offre il proprio contributo all'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, sostenendo il concerto del Maestro Giovanni Allevi.
Milano, 21 aprile 2016 – Italiana Assicurazioni sarà main partner del concerto, organizzato dal Comitato Lombardia AIRC, che si terrà il 18 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano; un evento straordinario con la finalità di raccogliere fondi per il finanziamento della ricerca sui tumori pediatrici.
Protagonista del concerto sarà il Maestro Giovanni Allevi, che farà rivivere i più celebri capolavori per coro e orchestra della storia della musica: da Johann Sebastian Bach a Carl Orff, da Giuseppe Verdi a Georg Friedrich Händel e Wolfgang Amadeus Mozart. Per l'occasione, il Maestro si avvarrà del Coro dell'Opera di Parma e dell'Orchestra Sinfonica Italiana, una formazione imponente e di grande prestigio.
Con questa serata di musica e solidarietà Italiana Assicurazioni testimonia, ancora una volta, come la propria attività vada oltre i meri obiettivi di business alimentando, in questo caso, la ricerca medica per un futuro migliore e pieno di speranza per i bambini meno fortunati.
«Coerentemente con i principi di responsabilità sociale e con il sentito valore aziendale della solidarietà, siamo orgogliosi di sostenere questo straordinario concerto - ha dichiarato Andrea Bertalot, Direttore Generale di Italiana Assicurazioni – La nostra Società e il nostro Gruppo, da sempre vicini alle persone e ai problemi sociali della collettività riconoscono, infatti, il prezioso valore del servizio svolto dall'AIRC che finanzia la ricerca oncologica e svolge costantemente attività di sensibilizzazione e informazione del pubblico».
Con una rete di oltre 330 agenzie e 2 mila tra agenti e collaboratori, Italiana Assicurazioni S.p.A., Compagnia controllata da Reale Mutua, tutela oltre 700 mila assicurati, sia nei rami Danni sia nei rami Vita, ispirandosi ai principi, ai valori e ai criteri di condotta che guidano Reale Group.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento