Cerca nel blog

giovedì 17 giugno 2021

CASTELLABATE - " IL MOSTRO CHE NON CE " IL PROBABILE DISEGNO DI UN COMPLOTTO . LA CONTRO REPLICA E TANTI INTERROGATIVI


 CASTELLABATE  - Tanto clamore per un paio di pipi all'aperto.  Deprecabile per carità,  ma da questo ad un accusa di atti osceni in luogo pubblico c'è ne passa .
Dare notizie in pasto ai media , ai giornaletti avallati dai pettegolezzi di paese è il guadagno esiguo dei miserabili.
Questo scritto non vuole essere , né lo deve essere una sostituzione alle accuse da accettare e valutare  . Di questo però se occuperanno gli avvocati nelle sedi opportune.  Ma una contro replica e diritto di replica è un obbligo morale e garantito dalla nostra repubblica democratica.
Come molti sanno trattasi di persona a me vicina e  conoscendola molto molto bene dunque chi scrive non può e non deve omettere. 
Innanzitutto quando si vuole costruire la figura del "mostro" si deve caricare enfatizzare insomma dare gusto al lettore bavate .
Nell'era dei droni , dei telefonini robot dei video live delle più grandi storie contemporane non c'è però una straccio di prova . Un frame . Eppure come può un ragazzo che vive in un piccolo paese di provincia conosciuto bene o male da tutti , sano di mente e rispettoso di tutti andare alle 17 del pomeriggio di un fine settima di metà giugno sul belvedere esposto a tutto e tutti senza protezione alcuna,  e ripeto senza che ci sia , è da sottolineare ,   nessuna ripresa video o foto ( e nemmeno le adiacenti vicinissime video camere della presente capitaneria di porto)  sorpreso semplicemente da ciò che egli ha riferito ma che anche testimoni hanno confermato in forma anonima a chi scrive , stava di spalle dinanzi ad un muretto urinando e nel naturale atto comune ai maschi sistemando il costume per fare rientro a casa . In quell' istante è stato fermato accusato di questi atti osceni e condotto come un delinquente dei peggiori un assassino con l'arma ancora in mano al comando dei vigili per un riconoscimento.  Evidentemente anche mal fatto giacché agli organi di stampa è stato dato un quadro di un " soggetto di etnia rom di 35 anni " il fatto e a parlare sono i documenti di identità e di adozione ,  é che senza tema di smentita,   che non si tratta assolutamente di un rom ma di un cittadino italiano adottivo nato  da genitori italo indiani  a Bucarest ma vissuto da sempre in Italia . Adottato da una famiglia delle più in vista di Aversa . Nel chiudere queste righe che affido alla lettura di persone oneste intellettualmente e prive di pregiudizi precostituiti lasciamo comune di diritto al proseguimento delle attività legale . Questa è una parte della medaglia.  Le campane vanno sentite sempre tutte. 
Ma sono i fatti che contano e i fatti sono questi . Per quanto posso assicurare che il sottoscritto è la persona interessata qui sono e qui restano a testa alta e schiena dritta  
Una volta si diceva che non solo bisogna essere una persona onesta ma bisogna anche dimostrare di esserlo. Ed è quello a cui si trova costretto chi, per un motivo o per un altro, viene additato per qualcosa che non ha fatto. Allora, che cosa fare e come difendersi di fronte ad un’accusa ingiusta? Conviene reagire subito con una controdenuncia o una controquerela? E, una volta dimostrata la propria innocenza, c’è la possibilità di chiedere un risarcimento? Vediamo

Marco Nicoletti
@castellabatelive24/ Pagina Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *