Cerca nel blog

giovedì 23 settembre 2021

Il team italiano di CM.com cresce!

La calda accoglienza riservata dal nostro Paese alle soluzioni di commercio conversazionale di CM.com ha portato l’azienda ad investire sulla squadra italiana e a scommettere sul suo successo.

Milano, 23 settembre 2021. A meno di un anno dall’apertura sul mercato italiano, CM.com annuncia il rafforzamento del proprio team con l’assunzione di tre nuove figure.


Luca Stagnoli e Claudia Busacca sono entrati a far parte del team a giugno. Entrambi hanno il ruolo di Business Development Executive, che li vede impegnati nella promozione delle soluzioni di CM.com nel mercato italiano, in particolare sul segmento della grande impresa.

Chiara Colavitto invece è CSM (Customer Success Manager) per l’Italia e si occupa di dare supporto tecnico pre e post-vendita e di gestire l’onboarding dei clienti.

“A meno di un anno dal suo lancio nel mercato italiano, CM.com conta già diverse decine di clienti, a testimonianza dell’entusiasmo delle aziende per le nostre soluzioni di commercio conversazionale. Siamo lieti di accogliere Luca, Claudia e Chiara nella nostra sede di Milano e accelerare così la nostra presenza nella penisola italiana” commenta Jeremy Delrue, Head of Southern Europe di CM.com.

“Stiamo riscontrando un forte interesse da parte delle organizzazioni italiane per WhatsApp Business API, sia nel settore pubblico che in quello privato ma vogliamo offrire loro anche altri canali come SMS, RCS, email ed Apple Business Chat, per non parlare dei nostri chatbot e delle nostre soluzioni di assistenza clienti SaaS, marketing automation e firma elettronica” aggiunge Cristina Parigi, Business Development Manager di CM.com Italia.

Informazioni su CM.Com

Fondata nel 1999 nei Paesi Bassi e quotata su EuroNext, CM.com è leader mondiale nel commercio conversazionale, con oltre 10.000 clienti in 118 paesi. CM.com ha progettato una piattaforma CPaaS (Communication Platform as a Service) in cloud, collegata ai principali sistemi di messaggistica presenti sul mercato, e fornisce soluzioni avanzate di relazione con il cliente e di e-commerce che facilitano la trasformazione digitale delle aziende e migliorano la soddisfazione dei propri clienti.

Campagne di marketing, SMS, e-mail, automazione, firme elettroniche, chatbot, campagne vocali, gestione dei dati dei clienti, landing page mobili, WhatsApp Business, Apple Business Chat, Viber, RCS, SIP Trunk, pagamento, ticketing. Tutte queste funzionalità sono riunite in un’unica piattaforma per comunicare, convertire, coinvolgere e offrire esperienze uniche ai clienti.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

Contatti:
Giusy Martin
Ufficio Stampa CM.com Italia
+39 388 168 1168

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *