Cerca nel blog

venerdì 30 settembre 2022

CM.com è partner di Google Business Messages

La società leader nel software cloud per il commercio conversazionale integrerà così Google Business Messages nella sua offerta

Milano, 30 settembre 2022. CM.com, leader globale nel software cloud per il commercio conversazionale, è stata nominata partner ufficiale di Google Business Messages. Grazie alla sua esperienza in un'ampia varietà di canali di conversazione e consolidando la sua posizione di leader mondiale nelle comunicazioni omnicanale integrerà i Business Messages di Google nella sua offerta.

Ascoltando le esigenze dei suoi clienti che CM.com ha imparato a conoscere i vantaggi di Google Business Messages e ha valutato la possibile integrazione delle sue soluzioni nell'ecosistema di Google. La piattaforma, che ha registrato un'enorme crescita negli ultimi due anni, offre ai brand una serie di vantaggi e benefici. Eccone alcuni:

Promuovere il valore aziendale

Con un customer care efficiente, è possibile aumentare la soddisfazione, la fedeltà e le vendite dei clienti.

Essere dove i clienti hanno bisogno

I clienti possono contattare l’azienda direttamente da Google Search, Maps o tramite i canali di proprietà del brand

Differenziare il brand

Offrire un customer care esemplare può invogliare più clienti a utilizzare un prodotto o servizio. 

Il cliente al centro

Con Google Business Messages, i clienti avviano la conversazione quando vogliono. Non si tratta solo della conversione, ma del viaggio. Se hanno una domanda su un prodotto o servizio, possono ottenere una risposta tempestiva quando ne hanno bisogno, sul dispositivo che stanno utilizzando in quel momento. Ciò si estende fino all'acquisto e anche oltre, continuando la conversazione e costruendo relazioni personali con utenti che torneranno più e più volte.

Imparare e sviluppare insieme

Nell'ambito del programma di Google Business Messages, CM.com è in grado di apprendere e sviluppare con la tecnologia, influenzare la roadmap e offrire al mercato un'esperienza di messaggistica migliorata tramite Google Search, Google Maps e i canali di proprietà del marchio. 

Siamo contenti di poter fornire ai nostri clienti i Business Messages di Google, era un obiettivo che avevamo da tempo. CM.com aggiunge così un ulteriore strumento di conversazione con un enorme potenziale alla sua già ampia offerta”. – Cristina Parigi, Country Manager Italia, CM.com

Google Business Messages è in linea con le ambizioni di CM.com che vuole aiutare i brand a deliziare il proprio target con un'esperienza di messaggistica conversazionale premium, ma anche migliorare il customer care e fornire ricche esperienze multimediali. Questo tramite caroselli e foto che consentono alle aziende di espandere la conversazione per promuovere la fidelizzazione, gli acquisti, la pianificazione e l’upsell. 

Informazioni su CM.Com

CM.com (AMS: CMCOM) è un leader globale nell'ambito del software cloud focalizzato sul commercio conversazionale. I nostri prodotti software consentono alle aziende di offrire un’esperienza cliente di livello superiore. La nostra piattaforma che include applicazioni di comunicazione e di pagamento consente inoltre agli uffici marketing, vendite e all’assistenza clienti di automatizzare il coinvolgimento con il cliente mediante i canali di comunicazione mobile più utilizzati, insieme alle semplici funzionalità di pagamento che incrementano le vendite, conquistano i clienti e aumentano la loro soddisfazione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *