Cerca nel blog

martedì 3 ottobre 2006

Le soluzioni di comunicazione visiva TANDBERG certificate compatibli con Avaya

TANDBERG offre ai propri clienti una soluzione collaudata per una maggiore collaborazione visiva e processi decisionali più veloci in ambiente Avaya

Milano, 3 ottobre 2006 – Confermando il proprio impegno nel rendere il video una parte quotidiana della comunicazione business, TANDBERG® (OSLO: TAA.OL), azienda leader nella comunicazione visiva, ha annunciato che la sua intera linea di sistemi video MXP e di bridge di multipoint conferencing MPS è compatibile con le soluzioni di telefonia IP di Avaya (NYSE: AV), leader mondiale nelle applicazioni, nei sistemi e nei servizi di comunicazione per le aziende. La certificazione di compatibilità significa che le aziende possono ora scegliere una soluzione collaudata che rende facile utilizzare ed installare il video in un ambiente di rete Avaya.

I sistemi video MXP e i bridge MPS di TANDBERG, testati da Avaya per garantire compatibilità con il software di telefonia IP Avaya Communication Manager 3.1.2, leader di mercato, offrono alle aziende comunicazione visiva per ogni livello dell’organizzazione. Dalla sala conferenze al desktop, fino ai reparti produttivi, le soluzioni TANDBERG rendono più semplice mettere in comunicazione team sempre più distribuiti ed utenti individuali, in un ambiente ricco e interattivo.

“Integrare la comunicazione visiva di TANDBERG con la comunicazione voce di Avaya offre ai clienti una soluzione unica e facile da implementare per voce e video”, ha detto Fredrik Halvorsen, CEO di TANDBERG. “Il video rende possibile riunire velocemente esperti e colleghi, indipendentemente da dove si trovino, per comprendere meglio le questioni ed accelerare i processi decisionali.”

TANDBERG fa parte del DeveloperConnection Program di Avaya – un’iniziativa mirata a sviluppare, commercializzare e distribuire innovativi prodotti di terze parti che interoperano con la tecnologia Avaya e ad estendere il valore degli investimenti aziendali sulla sua rete. Come membro del programma, TANDBERG può sottoporre prodotti a test di compatibilità presso gli Avaya Solution Interoperability and Test Lab di Lincroft, negli USA. Qui, un team di ingegneri di Avaya sviluppa un esteso piano di test per ogni applicazione, per verificare che sia compatibile con Avaya. Facendo questo, assicura che le aziende possano aggiungere con fiducia funzionalità avanzate alla loro rete senza dover sostituire l’infrastruttura esistente – accelerando lo sviluppo di nuove applicazioni e riducendo sia la complessità della rete che i costi di implementazione.

“Offrendo test di compatibilità alle molte aziende innovative come TANDBERG che sono membri del nostro programma DeveloperConnection, Avaya promuove soluzioni pienamente interoperabili che aiutano le aziende ad esplorare nuove interessanti possibilità”, ha aggiunto Eric Rossman, vice president, developer relations and technical alliances di Avaya. “Le aziende sono così in grado di adottare una comunicazione intelligente per collegare dipendenti e clienti alle informazioni, dovunque essi si trovino e qualunque dispositivo abbiano a disposizione – sfruttando al meglio le loro reti multivendor e generando nuovo valore per il loro business.”

TANDBERG
TANDBERG è leader mondiale nella fornitura di soluzioni e sistemi per videocomunicazione. La società progetta, sviluppa e commercializza sistemi e software per video, voce e dati, offrendo assistenza e supporto in oltre 90 paesi. L’azienda – con doppia sede a Oslo e New York - è quotata alla borsa di Oslo con il simbolo TAA. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.tandberg.net/it.
AVAYAAvaya progetta, implementa e gestisce reti di comunicazione per oltre un milione di aziende di tutto il mondo, tra cui il 90% delle realtà Fortune 500. Leader mondiale nei sistemi di telefonia IP (Internet Protocol) protetti, nelle applicazioni software e nei servizi per le comunicazioni. Avaya è all'avanguardia nella convergenza delle applicazioni voce e dati sulle reti IT. Avaya offre ad aziende di ogni dimensione l'opportunità di valorizzare reti nuove e preesistenti per accrescere il valore, massimizzare la produttività e conseguire un vantaggio competitivo reale. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.avaya.it. Per ulteriori informazioni sul programma Avaya DeveloperConnection, visitate il sito www.devconnectprogram.com
Per ulteriori informazioni stampa:

Raffaella Villa
TANDBERG
Tel. 02-89631923
raffaella.villa@tandberg.net

Chiara Possenti / Sandro Buti
Ufficio stampa - Axicom Italia srl
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it
sandro.buti@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *