Cerca nel blog

venerdì 21 settembre 2007

Il settore beauty nel mondo parla italiano grazie a General Project

Il settore beauty nel mondo parla italiano grazie a General Project
Da oltre dieci anni l’azienda fiorentina sviluppa prodotti innovativi e altamente tecnologici

Salute e benessere sono due concetti in continua evoluzione perché cambiano i tempi e con essi cambiano le esigenze delle persone. Sarebbe sicuramente impensabile proporre cure o trattamenti praticati anche solo alcuni decenni fa perché la percezione dello “star bene” si è sensibilmente modificata. Un’evoluzione che è stata scandita anche dallo sviluppo della tecnologia applicata al settore del benessere. Testimone attivo di tale processo è General Project: nome internazionale per un’azienda tutta nostrana (ha sede nelle colline del Chianti fiorentino) che da oltre dieci anni risponde puntualmente alle nuove richieste del mercato nel settore beauty, sviluppando apparecchiature innovative e altamente tecnologiche per uso medicale ed estetico.
La gamma degli apparecchi prodotti da General Project, che si avvale anche di importanti brevetti internazionali di cui è titolare, va dai sistemi laser a quelli a luce pulsata intensa, dalle apparecchiature per microdermoabrasione di terza generazione a quelle per il body contouring, fino ad una nuova completa linea di macchine per la cura del viso.

Fra i più recenti ed innovativi macchinari griffati dall’azienda fiorentina ci sono:
Med Sculpt, rivoluzionaria apparecchiatura per il body contouring che unisce all’elastomassaggio computerizzato l’azione dell’ultrasuono, per ottenere risultati eccellenti contro la cellulite e l’adiposità localizzata utilizzando una tecnica non invasiva e pressoché indolore.
Med Stretch, un sistema combinato per il trattamento completo delle smagliature. La sinergia delle tre differenti tecniche è in grado di generare un efficace rimodellamento cutaneo.
Med Flash II, il sistema a luce pulsata progettato per effettuare tutte le applicazioni della fototerapia. Grazie all’intercambiabilità degli speciali gruppi lampada l’apparecchiatura può essere utilizzata per la rimozione dei peli superflui, il ringiovanimento cutaneo, le applicazioni vascolari e il trattamento all’acne. Unica nel suo genere, Med Flash II consente anche il trattamento di psoriasi e vitiligine.
Linea Face
Face up è un nuovo abrasore dotato di manipolo orbitale a micropulsazione meccanica in grado di eliminare uno o più strati epidermici in ogni angolo del viso e contemporaneamente massaggiare la pelle e stimolare i muscoli facciali favorendo così la creazione di nuovo collagene.
Face infusion combina in maniera sinergica la microdermoabrasione e la veicolazione transdermica controllata di principi attivi.
Smilite è un innovativo e professionale strumento per lo sbiancamento dei denti. Compatto ed efficace può irradiare entrambe le arcate dentali in modo perfettamente uniforme.

General Project è certificata UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 13485 e UNI EN ISO 14001 per la progettazione, fabbricazione, assistenza di sistemi elettromedicali e di apparecchiature di uso estetico. Ulteriore fiore all’occhiello, nel corso del 2007 l’azienda è stata accreditata come laboratorio di ricerca dal MURST, il Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica. Tutte le apparecchiature sono inoltre prodotte in conformità alle normative europee (93/42/CEE), americane (FDA) ed asiatiche (KFDA).
General Project dispone di un network commerciale che copre 70 Paesi nei 5 continenti attraverso una fitta rete di vendita e assistenza tecnica, garantendo ovunque ai clienti formazione e informazione. L’azienda, inoltre, partecipa attivamente a importanti fiere, simposi e convegni internazionali di primario interesse medico-scientifico. General Project dispone di Branch office negli Stati Uniti e in India per gestire direttamente i contatti relativi ai due continenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *