Cerca nel blog

venerdì 28 settembre 2007

DYLAN07.IT: lancio del sito ufficiale italiano della raccolta


 

"DYLAN" tutto senza compromessi

Lancio del sito ufficiale italiano della raccolta

- DYLAN07.IT -  

25/09/2007 – Da oggi è online www.dylan07.it, sito interamente dedicato a "DYLAN", progetto discografico in uscita il 28 settembre 2007, che raccoglie tutto il meglio della carriera di un artista leggendario come Bob Dylan.  

"DYLAN" è una raccolta di oltre 50 canzoni scritte nell'arco di una straordinaria carriera iniziata negli anni '60.  

"DYLAN" è la celebrazione di un'icona che fino ad oggi ha pubblicato 44 album, venduto oltre 100 milioni di dischi, scritto più di 500 canzoni e che ha all'attivo migliaia di concerti. Le sue canzoni sono state riprese da più di 2000 artisti.  

Il triplo cd "DYLAN" verrà pubblicato in due formati diversi: una versione Digipack e una Deluxe. Quest'ultima, a tiratura limitata, contiene un libretto di 40 pagine a colori con immagini inedite e 10 cartoline che ritraggono l'artista nei momenti più importanti della sua carriera.  

Il sito www.dylan07.it ospita contenuti inediti e  raccoglie  le testimonianze dei molti fan nella  sezione "Why Dylan". 

Nell'area "60/70/80/90/00" si possono scegliere i brani preferiti tra tutti gli album divisi per decade e consultare le preferenze degli altri utenti. 

Il sito, realizzato da Ad Maiora in collaborazione con SonyBMG, è in costante evoluzione. Infatti ad ottobre saranno disponibili anche le versioni inedite di una selezione di brani in versione live, tratti dai migliori concerti della carriera di Dylan, all'interno di  un appuntamento giornaliero chiamato "Tamburine-Day"  

Sempre ad ottobre sarà possibile visitare una esibizione virtuale di fotografie che alcuni tra i più importanti artisti contemporanei hanno realizzato ispirandosi a famose canzoni di Dylan. 

"DYLAN" è una raccolta di brani concepita sia per chi di Dylan è già conoscitore sia per chi si avvicina per la prima volta alla musica di uno degli artisti più influenti del XX secolo.


------

Andrea Signori
Relazioni Esterne
Ad Maiora SpA
Roma - Milano - San Francisco
www.admaiora.com

Phone: +39 0677203200 | Fax: +39 0677203136
Email: asignori@admaiora.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *