Regala ai tuoi colleghi e clienti
una rotta e una missione di solidarietà.
<http://c.contactlab.it/dct/1000142/869/3173624/9482>
Gentile lettore, il sostegno a una causa umanitaria è la scelta più nobile che un'azienda possa compiere a Natale. Comunicare questo impegno non è un semplice vanto, ma un atto responsabile che aiuta a diffondere la solidarietà. Certo non è facile spiegare l'assenza dei regali, convincere altri della bontà e della trasparenza di una organizzazione, dimostrare l'autenticità del proprio gesto. Il "marchio di garanzia" di una Onlus può non bastare. Il segreto di un messaggio apprezzato sta nella capacità di coinvolgere i propri destinatari nella finalità benefica, nella gravità del problema e nella semplicità della soluzione.
Questo Natale sostieni i progetti del Cesvi. Avrai la possibilità di regalare un VIAGGIO DEL CUORE verso il Paese che hai scelto di aiutare e condividerai con amici e clienti un obiettivo concreto: consegnare un test HIV a una mamma africana, regalare una zanzariera anti-malaria a una famiglia in Birmania o posare un mattone di speranza sulla Casa del Sorriso in Brasile.
Un biglietto aereo, simbolico ma prezioso, sarà recapitato ai tuoi destinatari. Racconterà i bisogni e le attività del progetto che avrai contribuito a sostenere e indicherà un'area internet riservata in cui potranno completare la loro missione.
Scopri le rotte della solidarietà <http://c.contactlab.it/dct/1000142/869/3173624/9482> Per informazioni: tel. 035.20.58.048 - corporate@cesvi.org <http://c.contactlab.it/dct/1000142/869/3173624/9484>
CESVI - che significa cooperazione e sviluppo - è un'organizzazione umanitaria italiana che opera in tutto il mondo con progetti di lotta alla povertà: non elemosine, ma iniziative di sviluppo sostenibile che fanno leva sulle risorse locali e sul protagonismo delle popolazioni beneficiarie.
È stata la prima organizzazione in Italia a certificare il proprio bilancio. Per la trasparenza, ha ricevuto per prima l'Oscar di bilancio.
Bilancio Cesvi 2006: 1.641.048 persone di 36 Paesi del mondo aiutate attraverso 93 progetti umanitari gestiti in collaborazione con 70 organizzazioni partner locali e costati sul campo 10.971.686 euro.
Cerca nel blog
giovedì 27 settembre 2007
Manda tutti a quel paese
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento