Cerca nel blog

mercoledì 26 settembre 2007

Gambel & Associati, invito evento business analisys


  
 Gambel & Associati, assieme ai suoi partner del Gruppo Axelera: Themis Soluzioni, SBI Italia, Studio PAS, Setam è lieta di invitarvi all'evento:
  
   La nuova era della Business Analisys: le soluzioni Axelera con QlikView                      
              

La disponibilità delle  informazioni aziendali per prendere le giuste decisioni

   
 L’imprenditore e il management vogliono conoscere e tenere sotto controllo tutte le variabili che condizionano le performance aziendali, ma la maggior parte dei sistemi di Business Intelligence, per far emergere queste  informazioni, richiedono tempi lunghi e sforzi elevati, risultando in definitiva economicamente non convenienti.

Gruppo Axelera che aggrega competenze sia da un punto di vista dei sistemi informativi che della consulenza tecnica e di direzione e sviluppo di modelli di analisi, grazie all’utilizzo della tecnologia Qlikview, introduce un approccio innovativo rispetto ai tradizionali sistemi di Business Intelligence, basato su tecniche di avanguardia che permettono di analizzare, misurare e monitorare con semplicità, rapidità e completezza le performance aziendali, valorizzando il percorso che dalla disponibilità del dato conduce fino all’incremento delle performances aziendali attraverso decisioni basate sulla reale e tempestiva conoscenza dei fenomeni. Con un investimento che Vi sorprenderà positivamente. Una grande opportunità che avremo il piacere di descrivere durante l’evento dell’ 11 ottobre 2007
ore 14.30
Milano - Hotel Michelangelo
Piazza Luigi di Savoia angolo Via Scarlatti      

   Agenda dell’incontro:  14.30  Registrazione partecipanti
14.45  Benvenuto con breve presentazione del gruppo axelera
14.30  Massimo Missaglia, AD SBI Italia
15.00  La nuova era dei sistemi di Business Analisys:
14.30  QlikView, tecnologia, vantaggi e case history
14.30  Sergio Ferrari, QlikView Italy
15.45  Coffee break
16.00  Business Analisys: dal modello teorico al risultato pratico
14.30  Riccardo Cassini, Partner Gambel  Associati
14.30  Giovanni Pigoli, AD Themis
17.30  Sessione domande e risposte
18.00  Chiusura incontro     
 Iscrizioni e info:
info@gambelassociati.it - fax 02-33.60.80.07 - tel 02-345.33.047     
  Modulo di iscrizione: clicca  qui <http://www.gambelassociati.it/lanci/BI/modulo_iscrizione.pdf>    Invia e-mail per l'iscrizione: clicca  qui <mailto:info@gambelassociati.it>             
     
  Gambel & Associati:  
www.gambelassociati.it <http://www.gambelassociati.it>     
Gruppo Axelera

www.gruppoaxelera.com <http://www.gruppoaxelera.com>         
       

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *