Cerca nel blog

mercoledì 26 settembre 2007

Aethra presenta nuove soluzioni BBF 2007

 Aethra Gold Sponsor a BBF 2007 - Spazio espositivo n° 45

Aethra, da 35 anni tra i principali leader nel mondo delle telecomunicazioni, presenta novità per il networking, la videocomunicazione e l'audioconferenza al Broadband Business Forum 2007.
Al più importante evento italiano dedicato alla larga banda e che ha luogo al Marriott Park Hotel a Roma il 26 e il 27 settembre, presso lo spazio espositivo n° 45 di Aethra, è protagonista la rinnovata linea di sistemi di accesso a banda larga, con tecnologie ADSL2/2+ e ShDSL.

Ad affiancare la linea di router xDSL, Aethra presenta la famiglia di IAD (Integrated Access Device) Starvoice-SIP, primo apparato sul mercato che offre connessioni simultanee POTS e ISDN (fino a otto chiamate), che consente l'integrazione su xDSL di applicazioni voce/dati. Da oggi è quindi possibile abbattere i costi della telefonia tradizionale con chiamate VoIP su xDSL, collegando allo Starvoice-SIP, oltre alla rete locale, i propri terminali ISDN e/o POTS.
Il sistema di Aethra assicura inoltre, la totale interoperabilità con telefoni, fax, modem e PBX di altri produttori. In caso di interruzioni sulla rete elettrica, è garantita la  continuità operativa tramite stazione UPS esterna (opzionale).

Per quanto riguarda la videocomunicazione, in anteprima, Aethra presenta al BBF 2007 il nuovo MAIA XC, un videotelefono di ultima generazione che abbina alle funzioni di telefonia e video quelle tipiche di un PC. Uno strumento di comunicazione completo ed estremamente versatile: grazie al collegamento wireless è, infatti, possibile navigare in Internet o leggere le e-mail da qualsiasi posto, con uno schermo Lcd da 7 pollici, per rimanere in costante contatto con clienti e collaboratori. E dalla sinergia e il know how delle due principali linee di business, networking e videocomunicazione, tutti i sistemi di videoconferenza di Aethra, sia executive sia di gruppo, sono totalmente integrabili su qualsiasi accesso a banda larga xDSL utilizzando router Aethra.

Infine, per quanto riguarda l'audioconferenza, Aethra è presente al BBF 2007 con i nuovi The Voice Limited Collection, il sistema per conference call professionali da oggi in nuove varianti di colore e fantasie personalizzabili, perfetto a casa come in ufficio. Collegato al PC audio adapter consente un notevole risparmio di costi sulle chiamate utilizzando programmi soft-phone (come Skype o MSN Messanger).

        per maggiori informazioni: Ufficio Stampa Aethra
Francesca Galeazzi
Tel: 071-2189742
Email: francesca.galeazzi@aethra.com
Skype:ae_francesca_galeazzi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *