Cerca nel blog

sabato 26 aprile 2008

Envirox di Oxonica passa al catalizzatore sciolto nel carburante Energenics


Il distributore Envirox di Oxonica passa al catalizzatore sciolto nel carburante Energenics


SINGAPORE, 26 Aprile. Energenics Pte Ltd, una società interamente controllata della Energenics Holdings Pte Ltd, ha annunciato oggi di aver nominato Creuros Srl come distributore italiano del suo catalizzatore sciolto nel carburante Enercat.

Ronen Hazarika, Managing Director, ha dichiarato: "La collaborazione con Creuros ci permette di entrare nel mercato italiano attraverso le operazioni della Creuros, ed anche di avvantaggiarsi della crescente base di clienti della Creuros in Italia. Ci auguriamo che il rapporto con Creuros sia di lunga durata e vantaggioso per entrambe le parti."

"La firma dell'accordo con il nostro primo distributore europeo rappresenta il nostro lancio in Europa, dove investiremo una notevole quantità di risorse affinché il nanocatalizzatore sciolto nel carburante diventi il prodotto più richiesto. "

Stefano Livi, CEO di Creuros, ha detto: "Mi sono occupato dell'originale tecnologia dei nanocatalizzatori, inventata in parte anche da Ronen Hazarika,dai primi anni 2000, e ho continuato a lavorare con essa dopo che venne presentata alla Oxonica e successivamente data in licenza a questa società."

"Sono sempre rimasto soddisfatto delle prestazioni della tecnologia originale, e mi è dispiaciuto sapere che nel febbraio 2007 la Oxonica ha cessato il proprio interesse verso la tecnologia Neuftec. Oxonica ha scelto di informarci solo nel settembre 2007. A mio parere, l'allontanamento dalla tecnologia Neuftec può spiegare il mancato successo degli esperimenti in Italia. "

"Sono molto lieto di lavorare con Energenics e la tecnologia originale. I nostri clienti si rivolgono a noi per soluzioni che riducano i loro costi energetici e l'impatto sull'ambiente, e la linea completa di soluzioni Energenics di comprovata efficacia, ci mette in grado di aiutare i clienti a risolvere i problemi suddetti."

"Siamo inoltre lieti di annunciare che una società di trasporti con sede a Milano, che in precedenza ha avuto un'esperienza non positiva con Envirox, proverà Enercat sul suo intero parco veicoli nei prossimi 6 mesi."

Cenni su Energenics

Energenics Pte Ltd., una società interamente controllata della Energenics Holdings Pte Ltd., è fornitore leader di soluzioni e tecnologie energetiche alternative. Con sede a Singapore, Energenics identifica, investe,rintraccia, convalida e commercializza tecnologie energetiche che offrono ai clienti risparmi energetici e di emissioni ad un costo capitale zero o
minimo, rispetto alle tecnologie esistenti. Energenics ha una solida base di clienti, costituita da gruppi del settore trasporti, società minerarie e operatori portuali e marittime in tutta l'area dell'Asia del Pacifico, e sta espandendo la sua attività in tutto il mondo.

Cenni su Creuros

Creuros Srl è una società italiana impegnata a ridurre la dipendenza dell'Italia dai combustibili fossili e promuovere tecnologie efficienti dal punto di vista energetico, per edifici, trasporti, produzione di energia e industria. Creuros intende migliorare l'efficienza e la produttività dell'energia pubblica; offrire al mercato tecnologie energetiche pulite, rinnovabili ed economiche.

La verifica e la dimostrazione dei prodotti vengono condotte in collaborazione con il settore privato, amministrazioni pubbliche locali e nazionali, laboratori nazionali e università.

Per maggiori informazioni, contattare: Ronen Hazarika, CEO Energenics, Tel. +65-6341-9650; Stefano Livi, CEO Creuros, Tel. +39-06-65024276

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *