Cerca nel blog

mercoledì 2 aprile 2008

Marketing Communication Management Master di specializzazione


 MASTER  DI SPECIALIZZAZIONE
MARKETING  & COMMUNICATION MANAGEMENT <http://www.faxtravelnewbyemail.com/FollowLink.asp?AK4ID9W9=0000025800371600000000018356&amp;LK=11>
 4^  edizione

  
Milano,  dal 9 maggio 2008         
     
    
  Dopo  il successo delle tre precedenti edizioni, la Business  School del Sole 24 ORE organizza il quarto  Master di Specializzazione in Marketing & Communication  Management.
 
 Il Master di Specializzazione ha l'obiettivo di fornire
 gli strumenti indispensabili per ricoprire la posizione  di   
  SI  SEGNALA:  
   
     
   
  •  Corso  intensivo di crescita manageriale <http://www.faxtravelnewbyemail.com/FollowLink.asp?AK4ID9W9=0000025800371600000000018356&amp;LK=12>
  
CORSO  DI AGGIORNAMENTO
 Milano, dal 22 maggio 2008
   
      
  Marketing  & Communication Manager, approfondendo non solo le  tematiche tradizionali come Sviluppo del Prodotto,  Pricing, Comunicazione Integrata  d’Impresa, Marketing nel  Punto Vendita e Piano di Marketing,  ma anche argomenti più specifici e innovativi,  come il Marketing dei Servizi,  Direct e Web Marketing,  e il Marketing e la Comunicazione Non Convenzionale.
 
 La docenza di Esperti del Sole 24 ORE  costituisce il valore aggiunto del Master di Specializzazione,  assieme a una metodologia didattica concreta  e operativa, che rende i contenuti facilmente  applicabili a ogni realtà lavorativa.
 
 Il Master di Specializzazione, a numero chiuso  e a frequenza obbligatoria, si sviluppa  in tredici moduli in formula  week-end (venerdì pomeriggio e intera  giornata di sabato).     
     
      
  Per  maggiori informazioni può contattare il nostro  Servizio Clienti:
 info@formazione.ilsole24ore.com ,  tel. 02 4587.020
o il responsabile del Master, Dott. Alberto Paleari, tel.  02 3022.3561  
       
  
Il  Sole 24 ORE Formazione
Milano - via Monte Rosa, 91
 
  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *