MASTER DI SPECIALIZZAZIONE
MARKETING & COMMUNICATION MANAGEMENT <http://www.faxtravelnewbyemail.com/FollowLink.asp?AK4ID9W9=0000025800371600000000018356&LK=11>
4^ edizione
Milano, dal 9 maggio 2008
Dopo il successo delle tre precedenti edizioni, la Business School del Sole 24 ORE organizza il quarto Master di Specializzazione in Marketing & Communication Management.
Il Master di Specializzazione ha l'obiettivo di fornire
gli strumenti indispensabili per ricoprire la posizione di
SI SEGNALA:
• Corso intensivo di crescita manageriale <http://www.faxtravelnewbyemail.com/FollowLink.asp?AK4ID9W9=0000025800371600000000018356&LK=12>
CORSO DI AGGIORNAMENTO
Milano, dal 22 maggio 2008
Marketing & Communication Manager, approfondendo non solo le tematiche tradizionali come Sviluppo del Prodotto, Pricing, Comunicazione Integrata d’Impresa, Marketing nel Punto Vendita e Piano di Marketing, ma anche argomenti più specifici e innovativi, come il Marketing dei Servizi, Direct e Web Marketing, e il Marketing e la Comunicazione Non Convenzionale.
La docenza di Esperti del Sole 24 ORE costituisce il valore aggiunto del Master di Specializzazione, assieme a una metodologia didattica concreta e operativa, che rende i contenuti facilmente applicabili a ogni realtà lavorativa.
Il Master di Specializzazione, a numero chiuso e a frequenza obbligatoria, si sviluppa in tredici moduli in formula week-end (venerdì pomeriggio e intera giornata di sabato).
Per maggiori informazioni può contattare il nostro Servizio Clienti:
info@formazione.ilsole24ore.com , tel. 02 4587.020
o il responsabile del Master, Dott. Alberto Paleari, tel. 02 3022.3561
Il Sole 24 ORE Formazione
Milano - via Monte Rosa, 91
Cerca nel blog
mercoledì 2 aprile 2008
Marketing Communication Management Master di specializzazione
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento