Cerca nel blog

lunedì 1 settembre 2008

NOKIA N96: PRENOTALO ONLINE

 
Da oggi è possibile prenotare il Nokia N96 su Nokia Online Shop

 

Da oggi è possibile prenotare il nuovo Nokia N96 sul Nokia Online Shop (www.nokia.it/shop) e essere così tra i primi a ricevere direttamente a casa propria il computer multimediale non appena sarà disponibile per la vendita. Prenotando subito il Nokia N96 le spese di spedizione sono gratuite.

 

Caratteristiche Nokia N96: oltre a supportare i servizi internet di OVI è dotato di:

 

VIDEO, TV E FOTOCAMERA

- grazie alla memoria interna da 16 GB, espandibile con memory card microSD opzionale da 8GB, Nokia N96 permette di registrare e memorizzare fino a 40 ore di video, guardare i propri file a visualizzazione completa sullo schermo da 2.8 pollici, comodamente, senza mani, grazie al cavalletto d'appoggio;

- supporta i formati video più diffusi, tra cui MPEG-4, Windows Media Video e Flash Video. Il trasferimento e l'apertura dei filmati è ancora più veloce grazie alla connessione veloce USB 2.0 e i supporti WLAN e HSDPA

- fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss. flash e video light  per registrare filmati in qualità DVD a 30 fps. Inoltre, grazie all'A-GPS integrato è possibile "georeferenziare" le proprie foto.

- Grazie al ricevitore DVB-H integrato offre trasmissioni televisive in diretta con una guida ai programmi che si aggiorna automaticamente

 

MUSICA

-          grandiosa esperienza musicale grazie alle cuffie jack da 3.5 mm e agli altoparlanti integrati con tecnologia stereo 3D;

-          navigare, cercare e acquistare on line attraverso il Nokia Music Store le proprie canzoni preferite.

 

NOKIA MAPS

-          navigare verso nuove mete grazie all'A-GPS integrato e Nokia Maps grazie ai dettagli urbani e immagini satellitari, le guide, le funzionalità per la navigazione a piedi in modalità "turn by turn" e di navigazione automobilistica con indicazioni vocali.


 


Il prezzo del nuovo Nokia N96 è di € 719 IVA inclusa.

 

 

Valeria Carusi
Image Building
Via Torino 61
20123 Milano

Tel. +39 02/89011300
Fax  +39 02/89011151
e-mail:
v.carusi@imagebuilding.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *