Presentano
Ospiti
LUNA DI NARDO e TONY MAIELLO
NICOLA CANONICO
MIRIAM CANDURRO
NORA
FRANCESCA RETTONDINI
SABATO 4 OTTOBRE VILLA COMUNALE DI NAPOLI - ORE 21
Sabato 4 ottobre, nella VILLA COMUNALE di NAPOLI, al via la "5^ edizione di FASHION AWARDS 2008 NAPLES", evento patrocinato dal Comune di Napoli ed organizzato dalla FREE MODELS AGENCY di Fabio Oliva, coadiuvato dal prezioso lavoro di Flavia Cannata, Francesco Scala e Simona Principe.
La serata, dedicata principalmente alla moda e alla bellezza, oltre a conferire riconoscimenti ai professionisti del settore (Agenzia di Pubblicità, Fotografo di Moda, Make Up Artist, Hair Stylist, Indossatrice, Indossatore, Fotomodella, Fotomodello), è un evento che abbraccia molti aspetti dell'arte. Diverse le performance in programma, tra le quali quelli dei napoletani LUNA DI NARDO e TONY MAIELLO per essersi distinti nel corso del 2008 grazie al loro talento, riceveranno un riconoscimento speciale, come NICOLA CANONICO e MIRIAM CANDURRO per essersi distinti nella categoria attori.
A presentare la serata l'attore Fabio Brescia e la seducente Natalie Caldonazzo.
In passerella si vedranno sfilare molte griffe: Emilio Shuberth, il concept di Angels Of Love, l'intimo di Jiadea, Paola Moris, Christina Dea, Sake' Roma, D'Alessandro Alta Moda Sposa e l'uomo di Hamaki Ho.
Partner dell'evento: Hotel Palazzo Alabardieri, Bestone Marmi, Poseidone, Nouvelle Idee, La Scarabattola, A&C Network, Rec Produzioni Televisive, Radio Marte è la radio ufficiale.
Interverranno Ernesto Esposito, presidente di commissione, Avv. Raffaele Di Monda presidente dell'associazione P.I.N. Marco Balsamo produttore teatrale e diversi performers che avranno il compito di coreografare le sfilate.
Da quest'anno una grande novità, la famosa statuetta stilizzata diventa una vera e propria scultura rivisitata dai fratelli Scuotto della Scarabattola famosissimi in tutto il mondo per le loro magnifiche opere.
L'appuntamento è per sabato 4 ottobre alle ore 21. Ingresso gratuito.
IppogrifoGroup
Angela Iantosca
3381065420
Nessun commento:
Posta un commento