Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2008

LUNA DI NARDO, TALENTO DELL' ANNO


Free Models Agency di Fabio Oliva presenta il
"V Fashion Awards 2008 Naples"


Presentano

FABIO BRESCIA e NATALIE CALDONAZZO

Ospiti

LUNA DI NARDO e TONY MAIELLO

(X-FACTOR)


NICOLA CANONICO

(Isola dei Famosi)

MIRIAM CANDURRO

(fiction Capri)


NORA

(La Pupa e il Secchione)


FRANCESCA RETTONDINI


SABATO 4 OTTOBRE VILLA COMUNALE DI NAPOLI - ORE 21



Sabato 4 ottobre, nella VILLA COMUNALE di NAPOLI, al via la "5^ edizione di FASHION AWARDS 2008 NAPLES", evento patrocinato dal Comune di Napoli ed organizzato dalla FREE MODELS AGENCY di Fabio Oliva, coadiuvato dal prezioso lavoro di Flavia Cannata, Francesco Scala e Simona Principe.

La serata, dedicata principalmente alla moda e alla bellezza, oltre a conferire riconoscimenti ai professionisti del settore (Agenzia di Pubblicità, Fotografo di Moda, Make Up Artist, Hair Stylist, Indossatrice, Indossatore, Fotomodella, Fotomodello), è un evento che abbraccia molti aspetti dell'arte. Diverse le performance in programma, tra le quali quelli dei napoletani LUNA DI NARDO e TONY MAIELLO per essersi distinti nel corso del 2008 grazie al loro talento, riceveranno un riconoscimento speciale, come NICOLA CANONICO e MIRIAM CANDURRO per essersi distinti nella categoria attori.

A presentare la serata l'attore Fabio Brescia e la seducente Natalie Caldonazzo.

In passerella si vedranno sfilare molte griffe: Emilio Shuberth, il concept di Angels Of Love, l'intimo di Jiadea, Paola Moris, Christina Dea, Sake' Roma, D'Alessandro Alta Moda Sposa e l'uomo di Hamaki Ho.

Partner dell'evento: Hotel Palazzo Alabardieri, Bestone Marmi, Poseidone, Nouvelle Idee, La Scarabattola, A&C Network, Rec Produzioni Televisive, Radio Marte è la radio ufficiale.

Interverranno Ernesto Esposito, presidente di commissione, Avv. Raffaele Di Monda presidente dell'associazione P.I.N. Marco Balsamo produttore teatrale e diversi performers che avranno il compito di coreografare le sfilate.

Da quest'anno una grande novità, la famosa statuetta stilizzata diventa una vera e propria scultura rivisitata dai fratelli Scuotto della Scarabattola famosissimi in tutto il mondo per le loro magnifiche opere.


L'appuntamento è per sabato 4 ottobre alle ore 21. Ingresso gratuito.


Info: www.freemodels.it


Ufficio Stampa Luna Di Nardo

IppogrifoGroup

Angela Iantosca

iantoscaangela@gmail.com

3381065420


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *