Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

mercoledì 28 aprile 2010

Una crociera di foto per la festa delle mamme.

Il prossimo 9 maggio, come forse saprete, sarà la seconda domenica del mese di maggio. Se quest’ultima frase non vi suggerisce nulla di speciale, vi consigliamo seriamente di iniziare a preoccuparvi. Speriamo infatti che abbiate ben presente che ogni anno la seconda domenica di maggio si celebra una delle festività più dolci e più importanti a livello famigliare dell’anno.

Di che cosa si tratta? Stiamo parlando della festa della mamma, una festività che ci consente di rendere il giusto tributo e omaggio nei confronti della figura che forse più di ogni altra ha contribuito a crescerci e a renderci le persone che siamo, ad insegnarci i valori e i principi fondamentali della nostra vita. Ebbene, sarete d’accordo con me se dico che una persona come nostra madre va solo festeggiata, e non solo va festeggiata con qualche simpatica occasione di ritrovo famigliare, ma si merita senza dubbio una idea regalo donne molto importante, bella e anche preziosa.

Si, perché nostra mamma è unica, ed è unica per il solo fatto che fin da piccoli ci ha aiutato e ci ha saputo consigliare nel migliore dei modi. Certamente, alcune volte i suoi consigli erano più graditi, altre volte meno, ma le sue motivazioni sono sempre state assolutamente cristalline e a fin di bene. E allora perché non seguire, qualora se ne abbiano le possibilità economiche, la moda di oggi che consiglia alle giovani mamme contemporanee di godersi la loro età e la bellezza della vita andando per esempio in giro, viaggiando – perché no?- in crociera per i mari del Mediterraneo.

Oggi infatti è possibile scoprire posti magnifici ed affascinanti, coste spagnole, italiane e francesi, e ancora l’Egitto, il Marocco, Malta ed a altre mille splendide spiagge. Insomma le località da vedere in viaggio sono davvero notevolissime, ed oggi con le crociere low cost è possibile e a portata di tutti i portafogli un magnifico regalo in viaggio. E durante il viaggio, a parte divertirsi, cosa potrebbe fare per rilassarsi? Ebbene, perché non regalarle dunque uno splendido album fotografico personalizzato pieno di immagini, di foto e di ricordi degli affetti veri, della propria storia personale e della meravigliosa vita famigliare? E’ possibile inoltre scegliere tra altre affascinanti proposte, come stampe su t-shirt personalizzate, stampe su cappelli e stampe poster, in modo da ricreare anche a bordo della nave da crociera un piacevole ambiente famigliare. A voi la scelta della idea regalo per la festa della mamma, dunque, cari figli!

Lo Staff di FotoRegali.com

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi