Cerca nel blog
mercoledì 28 aprile 2010
Una crociera di foto per la festa delle mamme.
Di che cosa si tratta? Stiamo parlando della festa della mamma, una festività che ci consente di rendere il giusto tributo e omaggio nei confronti della figura che forse più di ogni altra ha contribuito a crescerci e a renderci le persone che siamo, ad insegnarci i valori e i principi fondamentali della nostra vita. Ebbene, sarete d’accordo con me se dico che una persona come nostra madre va solo festeggiata, e non solo va festeggiata con qualche simpatica occasione di ritrovo famigliare, ma si merita senza dubbio una idea regalo donne molto importante, bella e anche preziosa.
Si, perché nostra mamma è unica, ed è unica per il solo fatto che fin da piccoli ci ha aiutato e ci ha saputo consigliare nel migliore dei modi. Certamente, alcune volte i suoi consigli erano più graditi, altre volte meno, ma le sue motivazioni sono sempre state assolutamente cristalline e a fin di bene. E allora perché non seguire, qualora se ne abbiano le possibilità economiche, la moda di oggi che consiglia alle giovani mamme contemporanee di godersi la loro età e la bellezza della vita andando per esempio in giro, viaggiando – perché no?- in crociera per i mari del Mediterraneo.
Oggi infatti è possibile scoprire posti magnifici ed affascinanti, coste spagnole, italiane e francesi, e ancora l’Egitto, il Marocco, Malta ed a altre mille splendide spiagge. Insomma le località da vedere in viaggio sono davvero notevolissime, ed oggi con le crociere low cost è possibile e a portata di tutti i portafogli un magnifico regalo in viaggio. E durante il viaggio, a parte divertirsi, cosa potrebbe fare per rilassarsi? Ebbene, perché non regalarle dunque uno splendido album fotografico personalizzato pieno di immagini, di foto e di ricordi degli affetti veri, della propria storia personale e della meravigliosa vita famigliare? E’ possibile inoltre scegliere tra altre affascinanti proposte, come stampe su t-shirt personalizzate, stampe su cappelli e stampe poster, in modo da ricreare anche a bordo della nave da crociera un piacevole ambiente famigliare. A voi la scelta della idea regalo per la festa della mamma, dunque, cari figli!
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento